Loredana Errore irriconoscibile: ecco come è diventata e cosa fa -Foto

Come non ricordare Loredana Errore, la cantante che ha partecipato ad Amici insieme a Emma Marrone e Stefano De Martino? Ecco cosa fa e come è diventata

Loredana Errore irriconoscibile
Loredana Errore

Loredana Errore la ragazza “Occhi Cielo” sembra essere sparita nel nulla e un incidente le ha cambiato totalmente la vita.

Cosa fa Loredana Errore

Ci ricordiamo bene di Loredana che ha partecipato alla fortuna edizione di Amici di Maria dove c’erano nomi celebri come Emma Marrone, Stefano De Martino, Elena D’Amario, Pier Davide Carone e Adriano Bettinelli.

Arrivò seconda ma conquistò i fan grazie alla sua canzone, scritta per lei da Biagio Antonacci “Ragazza Occhi Cielo” – una biografia della cantante sotto le note dolci e ruvide di questo pezzo che è entrato nel cuore di tutti. Dopo questo successo Loredana non ha smesso di fare musica e credere nel suo sogno anche se quasi spezzato da un avvenimento che l’ha segnata per sempre.

L’incidente e la vita cambiata

Come ha delicatamente raccontato a “La vita in diretta” evidenzia che ha avuto un incidente molto grave ad Agrigento.

Come lei stessa ammette ha dovuto imparare nuovamente a fare tutto, come in una specie di rinascita totale – tanto da dover affrontare uno dei periodi più duri ma rivelatori che le sono stati concessi.

Oggi Loredana ha ripreso quasi del tutto in mano la sua vita e si prepara a continuare nel raggiungere il suo sogno e il suo obiettivo: sono stati i fan, infatti, a non farla smettere di lottare nell’attesa che ricominciasse a cantare quanto prima.

Non è cambiata solo fisicamente ma anche interiormente, rinascendo dove l’incidente ha cercato di demolirla per sempre.

Impostazioni privacy