Ascolti TV, 22 marzo: Ciao Darwin share da record contro la Corrida, ecco i dati Auditel

Ascolti TV: la puntata di Ciao Darwin ha superato per interesse quella della Corrida, lasciando anche indietro la super finale di Italia’s Got Talent 9

Ascolti Tv Ciao Darwin
Ascolti TV

Una serata interessante quella di ieri per gli Ascolti TV e come riportato dall’Auditel sembra proprio che Bonolis abbia vinto su Carlo Conti nonostante fosse la prima puntata della seconda stagione de La Corrida.

I dati degli Ascolti TV

Una guerra aperta quella tra la Rai e Mediaset che per il venerdì in prima serata ha fatto scontrare i titani della televisione, come Carlo Conti e Paolo Bonolis. Due programmi di intrattenimento divertente e che trattano argomenti di quella che è l’Italia di oggi, vista con gli occhi degli italiani.

Un debutto quello della Corrida e un secondo appuntamento di Ciao Darwin, dove non sono mancate polemiche e commenti. Ma come sono andati gli ascolti TV e quale lo share registrato?

Su Canale Cinque – secondo i dati dell’Auditel – Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, con la puntata movimentata che ha visto scontrarsi Gay Pride vs Family Day ha incollato davanti alla televisione un pari di  4.117.000 spettatori tradotto in 21.83% di share.

Sulla Rai è andata invece in onda la prima puntata de La Corrida che ha avuto un totale di telespettatori pari a 4.024.000 con il 18.64% di share. La tanto attesa finale di Italia’s Got Talent 9 ha avuto un interesse pari a 1.404.000 spettatori con il 6.6% share.

Gli sportivi si sono concentrati su Italia Uno per la partita Portogallo – Ucraina/ Qualificazione per Euro 2020 che ha raggiunto il 5,66 di share con un totale di 1.420.000 spettatori.

Il venerdì, come sappiamo, Rete4 si tinge di giallo e Quarto Grado porta a casa un 5.67 di share con 1.050.000 telespettatori mentre Propaganda Live su La7 ha visto uno share del 4.93% pari a circa 923.000 telespettatori.

Impostazioni privacy