Kate Middleton, rivelate le parole della lite furiosa con la Regina Elisabetta

Kate Middleton e la Regina Elisabetta ai ferri corti? Secondo i tabloid inglesi una forte litigata non è passata inosservata a Palazzo minando il loro rapporto

Kate Middleton, rivelate le parole della lite furiosa con la Regina Elisabetta

Kate Middleton, moglie del Principe William, ci ha abituato al suo controllo e al suo elegante sorriso ma alcuni tabloid inglesi riferiscono che con la Regina Elisabetta una forte litigata avrebbe compromesso del tutto il loro rapporto.

L’evento con Kate e la Regina

Dopo tanti anni Kate e la Regina Elisabetta sono arrivate insieme per una visita a Londra al King’s College. Un momento di sana condivisione sia della coperta azzurra sulle gambe e sia dell’evento alla quale gli inglesi hanno tenuto molto alla loro presenza e autorità.

I rapporti tra le due donne, dai caratteri forti e determinati, non sono mai stati idilliaci soprattutto per il potere di Elisabetta e la sua fama nel controllare ogni possibile movimento dei membri del Palazzo. Eppure c’è stata una volta dove i toni sono diventati molto bruschi e la litigata ha fatto il giro di tutto il Mondo. 

La litigata con la Regina

Come riportato da il Daily Mail le feste di Natale non sono state passate tra sorrisi e regali, accompagnate anche da una bella litigata tra le due donne alpha di Corte. 

Un gesto della Regina Elisabetta avrebbe infatti fatto saltare i nervi saldi di Kate, proprio quando al pranzo di Natale è stata invitata la madre di Meghan Markle – moglie di Harry: cosa c’è di così strano? Nulla, se non fosse che in tanti anni di matrimonio la famiglia di Kate non sia mai stata invitata per Natale dalla Regina.

Un gesto insolito, duro e mirato che ha compromesso notevolmente il loro già burrascoso rapporto.

Impostazioni privacy