“Si è ammosciato” Paolo Bonolis a Ciao Darwin, la figuraccia in diretta: lo hanno visto tutti

“Si è ammosciato” la figuraccia in diretta a Ciao Darwin. Ecco che cosa è accaduto.

"Si è ammosciato" Paolo Bonolis a Ciao Darwin, la figuraccia in diretta: lo hanno visto tutti
Paolo Bonolis

Questa sera in onda su Canale 5, il secondo e tutto da ridere, appuntamento con Ciao Darwin – ‘Terre Desolate’, condotto dall’intramontabile duo comico formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Questa sera si sfideranno, la squadra del ‘Family Day’ capitanata dal sostenitore della “Famiglia naturale”, Povia, e la quadra del “Gay Pride” capeggiata dall’ex Parlamentare della Repubblica, Vladimir Luxuria.

A decidere le sorti dei concorrenti ‘Madre Natura’, impersonata dall’eterea bellezza di Angelina Michelle, nota modella di origine francese.

“Si è ammosciato”, la figuraccia in diretta a Ciao Darwin

Esilarante il “Viaggio nel tempo” di questa sera ambientato nel mondo della ‘Storia dell’arte’. Uno scontro all’ultimo ‘artista’ che ha visto protagonisti i due concorrenti prescelti da ‘Madre Natura’, i quali si sono sfidati mettendo alla prova la propria cultura in fatto di artisti e annesse opere d’arte.

Risposte, alcune, ‘ignoranti’ (infondo è tutto li il divertimento della prova), al punto da suscitare una sorta di sdegno, da parte del conduttore, Paolo Bonolis, che più volte si è portato la mano alla fronte, ed è stato costretto ad entrare nello studio in cui è stato inscenato il ‘Museo’ per ‘porre fine’ a quel tumulto di assurdità, tra Leonardo Da Vinci scambiato con un Leonardo di Caprio e la Venere di Botticelli presa per l’iconica Eva della mela ‘proibita’.

Durante la fase finale del gioco i due concorrenti hanno dovuto affrontare una prova in cui dovevano letteralmente ‘cavalcare’ una ‘peretta’, al fine di gonfiare dei palloncini collegati al tubo ad esso connesso. Una scena tra il comico e l’esilarante in cui i due concorrenti hanno tirato fuori il meglio e il ‘peggio’ di se.

Ad un certo punto della prova la concorrente della squadra del ‘Family day’, stanca di ‘cavalcare’ ha mollato la presa ed ha esortato, riferendosi al palloncino:

“Uh! si è ammosciato”

La scena ha suscitato chiaramente l’ilarità dello studio, e nutrito l’esasperazione di Bonolis, che alla fine del viaggio prima di mandare in onda la pubblicità, ha esortato con la sua ‘beffarda’ ironia:

“Forse mi uccido”

Impostazioni privacy