Uomini e donne anticipazioni 20 marzo: addio a 4 protagonisti del trono over

Uomini e donne anticipazioni 20 marzo: addio a 4 protagonisti del trono over, ecco cosa succederà nella puntata di oggi pomeriggio

Uomini e donne anticipazioni 20 marzo: addio a 4 protagonisti del trono over

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset e cosa succederà nella puntata di oggi pomeriggio.

Quattro protagonisti del trono over lasciano la trasmissione

La puntata che andrà in oggi del dating show di Canale 5 sarà ricca di colpi di scena. Ben quattro protagonisti del trono over decideranno di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Secondo quanto riportato dal portale di gossipIl vicolo delle news‘ in merito alla registrazione avvenuta il 13 marzo scorso, in studio si parlerà di Pamela e Stefano. I due si sono frequentati  e dopo un inizio turbolento il cavaliere ha preso la scelta di lasciare il programma . L’uomo  invita la dama a fare lo stesso qualora fosse davvero interessata a lui.

La dama Pamela decide di ascoltare il suo cuore. Lontano dai riflettori, sta vivendo la sua storia d’amore con il cavaliere Stefano e sembrerebbe che le cose tra i due vadano gonfie vele.

Un’altra coppia lascia Uomini e Donne: ecco chi

Protagonista della puntata di oggi 20 marzo 2019, anche la coppia formata da Denise e Sebastiano. La loro relazione non è iniziata  nei migliori dei modi perché la dama non è riuscita a fidarsi subito del cavaliere per tale motivo  ha deciso, inizialmente,  di interrompere la relazione con il cavaliere. Sebastiano  non aveva alcuna intenzione di impegnarsi.

Sul profilo ufficiale di Instagram di Denise, la dama del parterre femminile del trono over, ha condiviso con i suoi numerosi follower una bella notizia: i due hanno lasciato il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

 

Impostazioni privacy