Ascolti Tv 19 Marzo: “Meraviglie” di Alberto Angela calpesta “Benvenuti al Nord”

Ascolti TV martedì 19 marzo 2019: a contendersi l’audience il programma di Alberto Angela Meraviglie-La penisola dei tesori e Le Iene

Ascolti Tv 19 Marzo: “Meraviglie” di Alberto Angela calpesta “Benvenuti al Nord”

Nella serata di ieri sera, martedì 19 marzo 2019, ancora una volta la trasmissione di RAI Uno ‘Meraviglie-La penisola dei tesori’, condotto da Alberto Angela è riuscito a conquistare i telespettatori. Un programma che ci invita alla scoperta dei posti più belli del nostro paese e nella seconda puntata il viaggio  tra Ravenna, la Sardegna e Napoli ha entusiasmato  tantissime persone registrando un totale di 4.186.000 telespettatori, con share 19,4%.

Su Canale 5 invece è andata in onda la seconda parte del film campione di ascolti ‘Benvenuti a Nord‘ che vede come protagonista il simpaticissimo Claudio Bisio e Alessandro Siani. Il film, nonostante sia uscito nelle sale  nel 2012, nella serata di ieri ha conquistato  2.200.000 telespettatori, share10,9%.

Gli altri programmi della serata di ieri: RAI

Sui RAI Due è andata le repliche de ‘Il collegio’ un esperimento in cui un gruppo ragazzi ,di età compresa tra i 12 e i 17 anni, sono immersi in una realtà totalmente diversa da quella di oggi .Per circa un mese sono  catapultati nel passato e si ritrovano a vivere l’anno 1961. Il programma infatti è stato scelto da milioni di telespettatori conquistando di share 5,8%, pari a 1.274.000 telespettatori.

Il talk show di RAI Tre ‘Carta Bianca‘ condotto da Bianca Berliguerr , in cui sono trattati temi di politica, cronaca ed economia è risuscito ad incollare alla tv  1.165.000 telespettatori , con uno share 5,7%.

I dati di ascolto sulle reti Mediaset

Su rete quattro la telenovela spagnola ‘Il Segreto’ ha ancora una volta riconfermato il suo successo, registrando  1.803.000 telespettatori, share 7,2%.

Si è difeso bene il programma di Italia Uno ‘Le Iene’ condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: il programma di attualità e di approfondimento è riuscito a portare a casa un netto di 1.829.000 telespettatori, share 10,9%.

 

 

Impostazioni privacy