Uomini e donne anticipazioni, Ida abbandona il programma: “Amo ancora Riccardo”

Uomini e Donne Anticipazioni trono over, oggi 19 marzo 2019: Ida Platano abbandona il programma, ecco il motivo della sua scelta

Uomini e donne anticipazioni, Ida abbandona il programma: "Amo ancora Riccardo"

Oggi  andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset.

Ida Platano abbandona lo studio: il motivo

La puntata che sarà trasmessa oggi pomeriggio vedrà come protagonisti Riccardo Guarnieri e la sua ex compagna, Ida Platano. La loro storia è finita pochi mesi fa, ma la dama del parterre femminile sembra non essersi rassegnata alla fine della storia d’amore. D’altro canto, il cavaliere Riccardo ha da poco concluso la sua relazione con Roberta Di Padua e già è uscito con un altra dama.

Ida Platano, profondamente delusa dall’atteggiamento del cavaliere fa una confessione inaspettata: la dama afferma di essere ancora innamorata di lui e di voler lasciare per sempre la trasmissione di Maria De Filippi. La padrona di casa invita Ida a sedersi di nuovo e di prendesi del tempo per decidere prima di abbandonare gli studi.

Il rifiuto di Riccardo: Ida Platano abbandona lo studio

La dama pugliese è ancora innamorata del cavalier tanto da chiedergli una seconda possibilità e poter continuare la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Riccardo Guarnieri però ha sottolineato di non essere più innamorato di lei e non avere alcuna intenzione di ritornare su suoi passi. Ida Platano, incapace di accettare il rifiuto esce dalla trasmissione e, stando alle anticipazioni, sembra non voler tornare. Il motivo? La dama pugliese prova ancora dei sentimenti per  il cavaliere e  non è in grado di accettare il fatto che Riccardo abbia già voltato pagina.

Nella puntata di oggi, il cavaliere David si dice follemente innamorato di Cristina e decidono allora di abbandonare insieme il programma.

Impostazioni privacy