Un Posto al Sole, anticipazioni 20 marzo: la tragica vendetta di Alberto

Nonostante gli occhi siano puntati sulla sorte di Giulia e Franco, Roberto Ferri sta tornando ad Un Posto al Sole e Alberto attuerà la sua tragica vendetta. Cosa dobbiamo aspettarci?

Un Posto al Sole, anticipazioni 20 marzo: la tragica vendetta di Alberto

Una nuova settimana di Un Posto al Sole che si anticipa già essere molto movimentata e pericolosa, non solo per la sorte di Franco e Giulia nelle mani di Manlio ma anche per Roberto Ferri e la vendetta di Alberto Palladini.

Paura per Franco

I riflettori della soap sono ancora puntati sulla follia di Manlio che tiene in ostaggio, barricato alla Terrazza, Giulia – il piccolo Jimmy e Franco. Un colpo di pistola, la minaccia di omicidio suicidio e il grande gesto di Boschi che nonostante le sue precarie condizioni di salute, cercherà di salvare la vita alle persone facenti parte della sua famiglia.

Nel mentre Niko e Susanna riusciranno a salvare la vita ad Adele, lasciata per terra e priva di sensi dopo essere stata massacrata di botte proprio dal marito Manlio prima di raggiungere Giulia. Cosa accadrà a Franco? Secondo gli spoiler la sua delicatissima operazione al midollo potrebbe portare seri scompensi, sino a lasciarlo su una sedia a rotelle. 

La vendetta di Roberto Ferri

Ma non è l‘unico aspetto importante di questa settimana, infatti farà il suo tanto atteso ritorno Roberto Ferri dopo essere stato via, per un intervento da sottoporsi fuori città.

All’inizio sembrerà tutto normale con le solite vicende di lavoro e le discussioni con Marina Giordano. Ma ad un certo punto la situazione si capovolgerà portando i due ad una imprevisto molto tragico. Tutto questo sarà frutto della vendetta messa in atto da Alberto Palladini, che avrà non poche ripercussioni su Ferri – che al momento non possiamo nemmeno immaginare. 

Impostazioni privacy