Chi è Romina Carrisi Power: età, professione, guadagno e fidanzato

Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano e Romina, non è solo un concentrato di gioia ma anche una delle figlie più ironiche. Conosciamola meglio!

Chi è Romina Carrisi Power: età, professione, guadagno e fidanzato

Romina Carrisi Power figlia di due artisti e carattere forte, deciso tanto da sembrare lei a capo di tutta l’unita famiglia. Ma cosa sappiamo su di lei?

Chi è Romina Carrisi Power?

Romina nasce nel 1987, quarta figlia di Albano Carrisi e Romina Power, nella splendida Cellino San Marco – residenza storica di tutta la famiglia. Dopo pochi anni dalla sua nascita, Romina ha dovuto subire la perdita della sorella Ylenia e la rottura del matrimonio dei suoi genitori.

Nonostante non sia stato un periodo molto facile, la ragazza è riuscita a trovare il meglio da ogni situazione. Considerata la “piccola da proteggere” ha sempre coltivato innumerevoli passione come l’arte – esattamente come la madre – e la fotografia.

Sono molte infatti le mostre che l’hanno vista protagonista, al fine di poter mostrare quella che è la sua vera anima – nascosta dietro l’ironia e la sicurezza. Come professione ha svolto il ruolo di attrice in alcuni film italiani e lavorato come modella per brand internazionali.

Vita privata e fidanzato

Nonostante la famiglia Carrisi sia sempre dentro l’occhio attento del Gossip, Romina riesce a mantenere lontani i riflettori su di lei e su quella vita strettamente privata. Per quanto riguarda la sua famiglia allargata ha più volte dichiarato di andare molto d’accordo con Jasmine – figlia di Al Bano e Loredana Lecciso – con la quale condivide palestra e altri interessi.

Romina era fidanzata con un imprenditore immobiliare che operava a Los Angeles, ma da quanto è emerso in una sua ultima intervista la ragazza è nuovamente single – in attesa del suo Principe Azzurro.

Impostazioni privacy