Bianca Guaccero, brutto incidente per la conduttrice di Detto Fatto: finisce al pronto soccorso

La bellissima Bianca Guaccero è una cantante, attrice e conduttrice molto amata. Il suo Detto Fatto è seguito da un pubblico affezionato, ma oggi la conduttrice potrebbe non essere in studio

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, la conduttrice vittima di un incidente domestico

Un incidente che le è costato un bel po’ di punti. Bianca Guaccero ha voluto parlarne, in linee molto generali, con i suoi fan sui social. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Detto Fatto, programma che un tempo conduceva la collega Caterina Balivo.

Bianca Guaccero, al pronto soccorso dopo un incidente domestico

Anche ai volti noti possono capitare incidenti domestici. Bianca Guaccero l’ha rivelato proprio poche ore fa. La conduttrice di Detto Fatto ha raccontato ai fan di essersi fatta male (un bel po’ a considerare il numero dei punti sulla mano) lavando i piatti sporchi della sera.

Bianca ha mostrato ai fan il risultato del suo piccolo incidente: una mano con un taglio che ha visto necessari ben 7 punti. La Guaccero è una delle conduttrici più seguite sui social e anche una delle più stimate. Anche se il suo lavoro è sempre stato un altro: quello della attrice-cantante, Bianca sta dimostrando di essere un’ottima show-woman. Insomma, non le manca assolutamente nulla.

Bianca presenta il suo nuovo libro

La conduttrice Bianca Guaccero ha presentato da poco il suo primo libro. Per non farsi mancare nulla, Bianca ha anche provato la sua vena da scrittrice: un’artista a tutto tondo. La Guaccero, infatti, ha pubblicato, pochi giorni fa, il suo primo libro: “Il tuo cuore è come il mare”.

Un libro che i fan non vedono l’ora di leggere, valutando anche quest’altro aspetto della Guaccero. Un viaggio nell’amore e nella sua inquietante ma allo stesso tempo affascinante complessità.

Speriamo che la mano della conduttrice guarisca al più presto, è improbabile però che l’incidente pregiudichi la sua presenza.

 

Impostazioni privacy