Ascolti TV: L’isola dei Famosi vince su Il nome della Rosa

Ascolti tv della serata di ieri 18 marzo 2019. Il nome della Rosa sconfitto dal  programma di Alessia Marcuzzi L’Isola dei famosi

Ascolti Tv
Ascolti Tv, L’isola dei famosi batte Il nome della Rosa

Anche nella serata di ieri sera c’è stato un grande aumento di ascolti sopratutto per una rete in particolare, parliamo infatti di Rai 1 che è riuscito ad avere più del 16,7% sulla bellissima fiction Il nome della Rosa. La fiction andata in andata qualche settimana fa, ha riscosso molto successo, attirando l’attenzione di molti giovani e persone di tutte le età.

Ha riscosso lo stesso successo il programma di Alessia Marcuzzi con L’isola dei famosi. In questa ultima edizione infatti, pare che il programma della Marcuzzi abbia avuto un notevole share, infatti proprio come confermano i dati Auditel, L’isola dei famosi ha ricevuto soltanto il 17,3% di telespettatori.

Altri programmi Tv

Su Rai 2 il bellissimo programma condotto da Fatima Trotta e il bellissimo Stefano De Martino invece ha ottenuto il 9,9% di share. Su Italia 1 invece è andato in onda il film John Week- Capitolo2, che ha visto protagonista il bellissima Keanu Reeves, riuscendo ad avere il 6,5% di share. Invece su Rai 3 è ritornato a grande richiesta Report, destando anche in questa puntata, tantissime polemiche, ottenendo il 6,9% di share. Non è da meno Rete 4 che con Quarta Repubblica ha ottenuto il 3,6% di share. Nel programma infatti si è parlato di attualità suscitando diversi discussioni.

Su La 7 è stato trasmesso Greys Anatomy ottenendo il 3,3% di share.

Impostazioni privacy