Uomini e donne anticipazioni 18 marzo: l’ex di Tina Cipollari al trono over

Uomini e Donne Anticipazioni trono over, lunedì 18 marzo 2019: Tina Cipollari, in studio arriva il suo ex marito? L’indiscrezione

Uomini e Donne Anticipazioni trono over, lunedì 18 marzo 2019: Tina Cipollari, in studio arriva il suo ex marito? Le ultime indiscrezioni Oggi lunedì 18 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Uomini e Donne’ con una puntata interamente dedicata al trono over. Nelle ultime ore, in rete impazza il gossip. Il motivo? L’ex marito della bionda opinionista potrebbe presto presentarsi nel programma in veste di corteggiatore del trono over. Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 18 marzo: ecco cosa succederà Secondo quanto riportato dal sito ‘Il Vicolo Delle News’, la puntata inizierà con un un’altra discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il motivo? La dama torinese ha, ancora una volta, rifiutato il corteggiamento del cavaliere Rocco Fredella perché tutto quello che è stato organizzato al castello, secondo la donna, di certo non era tutto ‘costruito’. Dopo l’ennesimo litigio, al centro dello studio vi è un confronto tra Daniele e Cristina ma il loro discorso è interrotto dal cavaliere David. L’uomo ha infatti dichiarato di essere follemente innamorata della dama e per tale motivo i due hanno deciso di abbandonare il programma. Kikò Nalli presto cavaliere di Uomini e Donne? L’indiscrezione Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori grazie anche alla presenza dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La ‘vamp’ ha debuttato in televisione nel 2000 in qualità di corteggiatrice e, successivamente, di tronista nel dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel 2002, quando Tina Cipollari era tronista, conobbe negli studi del programma un uomo che dopo poco tempo è diventato suo marito: Chicco Nalli, detto Kikò. I due sono convolati a nozze nel maggio del 2005 e dalla loro unione sono nati tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Dopo una lunga storia d’amore, lo scorso anno Tina Cipollari si separa da suo marito. Oggi la bionda opinionista è felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrare mentre il suo ex marito è single e in cerca d’amore. In una recente intervista al settimanale ‘Vero’, Chicco Nalli ha precisato che sarebbe ben disposto ad accettare un’eventuale proposta da parte di Maria De Filippi per essere un nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’ex marito di Tina Cipollari ha anche spiegato il motivo per cui accetterebbe di far parte del dating show di Canale 5: “Sfido chiunque a dire di no a Maria. “È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”. L’ex marito di Tina Cipollari ha poi aggiunto che se la padrona di casa lo chiamasse non potrebbe mai dire di no perché sarebbe come dire no ‘un pezzo della sua vita’.

Oggi lunedì 18 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Uomini e Donne’ con una puntata interamente dedicata al trono over.

Nelle ultime ore, in rete impazza il gossip. Il motivo? L’ex marito della bionda opinionista potrebbe presto presentarsi nel programma in veste di corteggiatore del trono over.

Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 18 marzo: ecco cosa succederà

Secondo quanto riportato dal sito ‘Il Vicolo Delle News’, la puntata inizierà con un un’altra discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il motivo? La dama torinese ha, ancora una volta, rifiutato il corteggiamento del cavaliere Rocco Fredella perché tutto quello che è stato organizzato al castello, secondo la donna, di certo era tutto ‘costruito’. Dopo l’ennesimo litigio, al centro dello studio  si siederanno  Daniele e Cristina e parlano della loro esterna. Tuttavia,  il loro confronto è subito interrotto dal cavaliere David. L’uomo ha infatti dichiarato di essere follemente innamorato della dama e dopo un bacio  i due   i due hanno deciso di abbandonare il programma.

Kikò Nalli presto cavaliere di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori grazie anche alla presenza dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La ‘vamp’ ha debuttato in televisione nel 2000 in qualità di corteggiatrice e, successivamente, di tronista nel dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel 2002, quando Tina Cipollari era tronista, conobbe negli studi del programma un uomo che dopo poco tempo è diventato suo marito: Chicco Nalli, detto Kikò. I due sono convolati a nozze nel maggio del 2005 e dalla loro unione sono nati tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Dopo una lunga storia d’amore, lo scorso anno Tina Cipollari si separa da suo marito. Oggi la bionda opinionista è felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrara mentre il suo ex marito è single e in cerca d’amore.

In una recente intervista al settimanale ‘Vero’, Chicco Nalli ha precisato che sarebbe ben disposto ad accettare un’eventuale proposta da parte di Maria De Filippi e diventare magari un nuovo cavaliere del trono over.  L’ex marito di Tina Cipollari ha anche spiegato il motivo per cui accetterebbe di far parte del dating show di Canale 5:

 “Sfido chiunque a dire di no a Maria. “È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”.

L’ex marito di Tina Cipollari ha poi aggiunto che se la padrona di casa lo chiamasse non potrebbe mai dire di no perché sarebbe come dire no ‘un pezzo della sua vita’.

 

Impostazioni privacy