Alessia Marcuzzi “ha bisogno di uno psichiatra”: le estreme conseguenze del caso Fogli

Dopo lo scandalo Fogli-Corona, la conduttrice de L’Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi, continua ad essere bersaglio degli haters: ecco cosa è successo

 Alessia Marcuzzi "ha bisogno di uno psichiatra": le conseguenze del caso Fogli

Da gennaio di quest’anno è onda una nuova edizione del reality show di canale 5 ‘L’Isola Dei Famosi’ condotto da Alessia Marcuzzi con tante novità. Un salotto tutto al femminile: Alda D’Eusanio e Alba Parietti, le due opinionista del programma. Dopo un inizio incerto in termini d’ascolto, il reality show sembra aver, ancora una volta, conquistato i telespettatori.

Tuttavia, quello che è successo al cantautore di Pisa, sembra aver scatenato l’ira del popolo del web contro la conduttrice della trasmissione, ecco cosa è successo.

Gli haters si scagliano contro la conduttrice del programma

Da alcune settimane non si fa altro che parlare dello scandalo che ha visto, suo mal grado, protagonista Riccardo Fogli e le conseguenze che ha provocato la scelta di invitare Fabrizio Corona in trasmissione per rivelare il presunto tradimento della moglie del front-man dei Pooh.

Sui social, molti sono i fan del programma che si sono scagliati contro Alessia Marcuzzi: il profilo ufficiale della conduttrice sembra essere diventato il canale di sfogo principale per tutti quelli che intendono sottolineare il loro disappunto per quanto successo nelle scorse settimane con insulti e minacce piuttosto pesanti.

I commenti degli haters che indignano il web

Sotto un video pubblicato da Alessia Marcuzzi su Instagram si possono leggere una serie di commenti di cattivo gusto nei confronti della conduttrice:

Ma tu hai bisogno di una psichiatra! Ma sparisci.  Odiosa. Falsa ipocrita e rovina famiglie senza pietà. Mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora. Se fossi stata in RAI eri già fuori dai cogli****. Brutta anoressica“.

Le scuse in diretta da parte della conduttrice non sono bastate a placare la rabbia dei numerosissimi fan della trasmissione, c’è chi ha addirittura insinuato che fossero delle scuse non sentite. La conduttrice, ha voluto dare avvio la scorsa puntata, con un lungo discorso in cui spiega il motivo del suo gesto e del fatto che non si è resa conto subito che quanto affermato dall’ex re dei paparazzi poteva ferirlo in quel modo. Non sono mancate successivamente le scuse anche da parte di Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy