Chi è Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin: vita privata, età e fidanzato

Ema Kovac, la Madre Natura che ieri ha incantato i telespettatori di Ciao Darwin è anche una bellissima modella. Conosciamola meglio insieme

Chi è Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin: vita privata, età e fidanzato

Chi è la Madre Natura che ha incollato al televisore tantissimi utenti, durante la prima puntata della nuova stagione di Ciao Darwin? Ve lo diciamo noi!

Chi è Madre Natura

La modella Ema Kovac è la prima Madre Natura di Ciao Darwin, nuova stagione del fortunato format di Canale 5 condotto dagli insuperabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ha incantato tutti quando è scesa dalla scalinata, non solo per il suo fisico mozzafiato ma anche per quella bellezza nordica che si scopre poco a poco. Ema è una modella croata che vive a Milano da tantissimi anni – dichiarata oramai la sua seconda casa insostituibile.

Su Instagram vanta più di 66mila follower in costante aumento visto il successo durante il suo debutto televisivo. Occhi verdi, capelli biondi e lunghi, definita al pari di una Dea che ha preferito abbandonare la Croazia per tentare la fortuna a Milano. 

Una modella a livello internazionale che sfila per brand di notevole importanza come Guess, Versace, Just Cavalli e tantissimi altri ancora. Ama viaggiare, curiosare e conoscere cose/persone sempre nuove per arricchire il suo bagaglio culturale.

Vita privata e fidanzato

Non si sa molto della vita privata di Ema, a parte il fatto che adora lo sport e la buona cucina italiana.

In Italia ha trovato anche l’amore, infatti è fidanzatissima – come si definisce lei – con Luca Lanticina, un ragazzo di cui per ora non si sa molto e preferisce restare nell’anonimato.

La cosa che ama di più in assoluto? Ridere.

Impostazioni privacy