Ascolti TV: Ciao Darwin vince a mani basse su Sanremo Young. Ecco i dati auditel

Ciao Darwin ascolti record per il programma di Paolo Bonolis su Canale cinque, superando nettamente con una grande percentuale Sanremo Young

Ciao Darwin
Ascolti TV, Ciao Darwin vince su Sanremo Young

Ieri sera 15 Marzo 2019 è andata in onda la prima puntata di Ciao Darwin. Il programma satirico e molto divertente, è stato condotto come sempre dall’imitabile Paolo Bonolis e dal suo amico e collega di lavoro Luca Laurenti, entrambi grandissimi conduttori di successo, che conducono insieme anche altri programmi TV.  Ricordiamo infatti che Paolo insieme al maestro Laurenti, conducono anche il bellissimo programma Avanti un altro, conquistando ogni sera, milioni di telespettatori.

Ieri sera la prima puntata del fantastico programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin ha registrato un aumento di ascolti  veramente notevole, conquistando circa il 22% di share, vincendo a mani basse contro Sanremo Young andato in onda sulla Rai. Il  programma di musica condotto da Antonella Clerici, infatti, ha registrato il 15% di share, ascolti minori rispetto al programma del conduttore romano, che invece ha vinto su tutti gli altri programmi in tv.

Ascolti Tv

Un altro calo importante lo ha subito Rai 2 dove è andato in onda il film N.C.I.S, guardato solo dal 4.6% di telespettatori. Su Rai 3 invece è andato in onda Jeeg Robot ottenendo solo il 3,8% di share. Su Italia Uno invece, è andato in onda Hitman-Agent 47, che ha ottenuto solo il 3,4% di telespettatori. Ultimo ma non meno importante su  Rete 4, invece Quarto Grado con il 5,8% di share.

 

Impostazioni privacy