Meghan Markle, royal baby in arrivo: dove e quando partorirà

Meghan Markle ha detto basta alle apparizioni ufficiali visto che il royal baby ha deciso che è ora di venire al mondo. Ecco tutti i dettagli del lieto evento

Meghan Markle, royal baby in arrivo: dove e quando partorirà

Stop a tutti gli eventi e alle apparizioni ufficiali per Meghan Markle che si prepara a dare alla luce il suo royal baby insieme a Harry.

Il lieto evento

Quasi nove mesi di attesa e il royal baby di Harry e Meghan sta finalmente arrivando. La duchessa in questo lungo periodo non si è risparmiata e ha continuato a lavorare senza sosta, tra eventi pubblici e viaggi oltre Oceano per mandare avanti le sue cause senza mai un accenno di stanchezza.

Dopo il tanto chiacchierato e costoso Baby Shower di New York con le sue migliori amiche e senza Harry, Meghan ha chiuso ogni possibile contatto con il mondo esterno in attesa che il bambino arrivi da un momento all’altro. Harry, come riportato da Express.co.uk, si è definito molto entusiasta e nervoso – quasi da non volere più aspettare di prenderlo finalmente in braccio.

Tanti i rumors per il nome, tanto che gli inglesi sperano si possa celebrare Lady Diana se di sesso femminile – per la gioia di nonno Carlo.

Quando e dove partorirà?

Nonostante le indiscrezioni siano tante e la data del parto non sia stata ancora definita, sappiamo bene che Meghan e Harry non abbiano mai rivelato i mesi esatti di gravidanza appositamente per destabilizzare i giornalisti e lasciare tutti con il fiato sospeso.

Stando ai vari calcoli effettuati dagli inglesi, il piccolo dovrebbe arrivare tra fine aprile e inizio maggio in una clinica il cui nome è completamente Top Secret – per ora. 

Impostazioni privacy