Paolo Bonolis e Luca Laurenti lite furiosa dietro le quinte di Ciao Darwin: ecco cosa è successo

Non è la prima volta che si parla di una lite tra i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti: a quanto pare, anche dietro le quinte di Ciao Darwin, ci sono stati dei contrasti

Bonolis Laurenti
Paolo Bonolis litiga con Luca Laurenti a Ciao Darwin

Ciao Darwin è uno dei programmi che la gente voleva rivedere in Tv. Tra poche ore ripartirà la nuova edizione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti però, secondo i pettegolezzi non sono partiti col piede giusto. Ecco cosa sarebbe successo.

Ciao Darwin, contrasti tra Bonolis e Laurenti?

Il sito VelvetMag parla di una lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Negli ultimi 20 anni i due sono stati un duo inseparabile. Ma come in ogni coppia che si rispetti, anche nel loro caso non sono mancati i contrasti. fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi, intrattenendo gli italiani davanti allo schermo.

Il duo, che ha costruito un vero e proprio impero mediatico, sembra essere, secondo l’articolo, giunto ai ferri corti. i contrasti sono nati da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato nemmeno una volta l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti.

Laurenti e Bonolis a Ciao Darwin

I due sono avranno in Tv un doppio appuntamento oggi: secondo i rumors però i malumori, tra i due, sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Laurenti non l’avrebbe presa molto bene, ma per fortuna entrambi hanno confermato la presenza a questa nuova e attesissima edizione di Ciao Darwin.

L’elemento di lite è diventata anche una gag tra i due: ad Avanti un altro, spesso i due finiscono per litigare ma ovviamente è tutta una messinscena divertente. In tanti non vedono l’ora di gustarsi la puntata,

Impostazioni privacy