Ciao Darwin, “Sono tutta bagnata” La concorrente imbarazza Paolo Bonolis: ecco cosa è successo

Paolo Bonolis imbarazzato da una concorrente, incidente hot in diretta: “Sono  tutta bagnata”. Ecco che cosa è successo.

paolo bonolis imbarazzato da una concorrente

Questa sera, Venerdì 15 Marzo, ha avuto inizio l’ottava edizione di Ciao Darwin, condotto dal duo comico Paolo Bonolis accompagnato dal il suo immancabile compare, Luca Laurenti, e che ha visto scontrarsi gli chic capitanati dal Wedding Planner, Enzo Miccio, contro il mondo degli shock capitanati da Lisa Fuso, in arte la Subrettina.

Dopo un’inizio fumantino con lo “schiaffo” a Luca Laurenti da parte di Madre Natura , avanti tutta con siparietti esilaranti e ‘imbarazzanti’.

Paolo Bonolis imbarazzato da una concorrente in diretta: “Paolo, sono tutta bagnata!”

Un momento di forte imbarazzo per il conduttore, all’esortare di una concorrente: “Sono tutta Bagnata!”. Cosa è accaduto?

Nel corso dell’ultima prova, del “Viaggio nel tempo” questa sera ambientato nel mondo della Commedia italiana, i due concorrenti prescelti per l’esilarante viaggio hanno dovuto affrontare una prova all’interno della quale dovevano recuperare delle saponette all’interno di una vasca piena di schiuma dove all’interno due attori simulavano un ‘passionale’ bagno caldo. La concorrente della schiera chic, è parsa particolarmente attratta dal bellissimo attore palestrato seduto in vasca,  tanto è vero che è apparsa in una ‘certa difficoltà’ nel dover recuperare le saponette dalla vasca, al punto che il conduttore ha dovuto invitarla a prestare attenzione a non afferrare lo ‘spazzolone’.

Terminata la prova, palesemente vinta dalla concorrente shock, la donna sospirante si è accomodata sul veicolo che l’avrebbe riportata in studio. Paolo Bonolis, vedendola affannata e con lo sguardo perso le ha chiesto se fosse rimasta choccata riferendosi al bel fuso nella vasca. La concorrente chic ha prontamente replicato:

“choccata? Sono tutta bagnata”

L’affermazione della bella chic ha imbarazzato non poco il conduttore, suscitando l’ilarità generale dello studio.

Si prospetta un’edizione esilarante, ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy