Chi è Lorenzo Tobia Marcucci, presunto fidanzato di Mahmood: vita privata, età, professione

Dopo lo scoop lanciato da Alfonso Signorini, non si parla d’altro che del presunto fidanzato di Mahmood. Ma chi è? Scopriamolo insieme

Chi è Lorenzo Tobia Marcucci, presunto fidanzato di Mahmood: vita privata, età, professione

Di Mahmood non interessa solo la musica ma anche la sua vita privata, soprattutto dopo lo scoop di Alfonso Signorini e la rivelazione di questo bel ragazzo accanto al cantante. Scopriamo insieme chi è Lorenzo Tobia Marcucci – grazie ai dettagli del settimanale “Chi”.

Chi è Lorenzo Tobia Marcucci

Lorenzo Tobia Marcucci, classe 1982, segno zodiacale bilancia con residenza a Firenze. La sua professione è all’interno del mondo della moda per il brand internazionale Guidi 1896.

Un ragazzo con la testa sulle spalle che ha conseguito il diploma classico per poi iscriversi all’Università di Firenze. Carino, stiloso e sempre lontano dai gossip – per lo meno sino a quest’ultimo periodo visto il suo avvicinamento al cantautore Mahmood. 

Lorenzo ama lo sport, soprattutto il calcio e tifa per la sua squadra del cuore la Fiorentina.

Mahmood e Lorenzo

Il trapper sardo ha sempre definito la sua vita privata come tale e per questo non ha mai voluto svelare l’identità di un presunto fidanzato. Ma Alfonso Signorini, alla quale non sfugge mai nulla, l’ha paparazzato per “Chi” proprio mentre era in compagnia di Lorenzo Tobia Marcucci.

Come spiegato dal giornalista, i due si sono dati un bacio sotto casa:

“non un bacio della passione ma uno tenero, di una coppia innamorata e collaudata”

Non ci resta che attendere ulteriori curiosità su uno dei nomi più cliccati dell’ultimo periodo e scoprire se sono veramente fidanzati, o meno.

Impostazioni privacy