“Non riesco a parlare” Vanessa Incontrada il post anestesia allarma i fan

Vanessa Incontrada sotto anestesia dal medico, ecco cosa è successo alla bellissima attrice e conduttrice più amata dalla televisione italiana

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada sotto anestesia, preoccupa i fan

Vanessa Incontrada torna a far parlare di se sui social. La bellissima conduttrice di Zelig e di diversi programmi televisivi guardati da milioni di italiani, fa preoccupare i suoi fan.

Vanessa Incontrada  oggi donna in carriera di 40 anni, è stata molto criticata sui social, per il suo corpo. Dopo una gravidanza, la giovane mamma, ha dovuto subire gli attacchi social da parte di molti haters. Questi attacchi per Vanessa sono stati veramente duri, tanto da odiare il suo corpo. Una gravidanza che, come ha raccontato lei, non si è goduta a pieno, sentendosi poco adatta in quel corpo che man mano stava cambiando.

Ma la gravidanza non è stato l’unico problema per lei, a quanto pare infatti, la giovane conduttrice ha dovuto fare i conti anche con alcuni utenti di instagram che hanno avuto da ridire anche sulla sua pelle. Per chi non ricorda Vanessa, qualche tempo fa, era al mare alle Maldive e ha postato una foto completamente struccata. I commenti spiacevoli non sono tardati ad arrivare. Tanti sono stati gli haters che hanno duramente criticato Vanessa in più i un’occasione, in cui le veniva dette cose spiacevoli, che solo chi è dietro ad una tastiera ha la forza di dire.

Impostazioni privacy