Uomini e donne, Maria De Filippi presenta il nuovo corteggiatore: ecco chi è

Uomini e Donne Anticipazioni: nella puntata di oggi pomeriggio, a gran sorpresa, farà il suo ingresso in studio un nuovo corteggiatore

Uomini e donne, Maria De Filippi presenta il nuovo tronista: ecco chi è

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi. Nonostante siano passati tanti anni dalla prima puntata del dating show di Canale 5, oggi è in grado di far rimare incollati alla tv milioni di italiani. Si è rivelata azzeccata anche la scelta della padrona di casa di mandare in onda in prima serata l’epilogo finale dei tronisti, riuscendo a conquistare un nuovo record in termini di ascolti.

Nella puntata di oggi pomeriggio che andrà in onda come al solito alle 14:45, farà il suo ingresso in studio un nuovo corteggiatore, scopriamo insieme di chi si tratta.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco chi è

Quest’oggi su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Per la gioia dei numerosi fan della trasmissione, a gran sorpresa, entrerà in studio il nuovo corteggiatore. Si tratta di un ragazzo non proprio sconosciuto al pubblico del programma in quanto è il fratello minore di due ex tronisti del dating show di Maria De Filippi: Salvatore e Cristiano Angelucci.

Salvatore Angelucci è stato tronista nell’edizione del 2005/2006 ed il suo trono è stato ricco di colpi di scena, come sicuramente ricorderanno i telespettatori. Dopo un percorso tormentato con Paola Frizziero e una breve frequentazione lontana dai riflettori, l’ex tronista si è successivamente fidanzato con l’opinionista Karina Cascella, da cui ha avuto la piccola Ginevra. Nonostante sia finita la loro storia d’amore, i due hanno un bel rapporto per il bene della loro piccola.

Cristiano Angelucci invece scelse Roberta Leto, ma tra i due le cose non sono funzionate, oggi sembra aver cambiato totalmente vita.  Ecco che quest’anno è la volta del fratellino minore, Alessandro (continua dopo la foto).

Uomini e donne, Maria De Filippi presenta il nuovo tronista: ecco chi è

Alessandro Angelucci nuovo tronista

Grazie alla partecipazione di Salvatore e Cristiano alla trasmissione di Maria De Filippi, anche Alessandro è riuscito a conquistare sui social molti follower che saranno sicuramente felici di sapere che da oggi sarà il nuovo volto del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy