“Ho un disturbo bipolare” Simona Izzo rompe il silenzio a Vieni da me

Vieni da Me, Caterina Balivo tra i tanti ospiti nel suo programma, ha invitato la simpaticissima Simona Izzo, il quale ha raccontato di alcuni suoi disturbi

Simona Izzo
“Ho un disturbo bipolare” Simona Izzo a Vieni da me

Ospite a Vieni da Me, programma condotto da Caterina Balivo, la simpaticissima Simona Izzo. La conduttrice come ogni ospite in studio, ha intervistato la Izzo, facendole alcune domande sulla sua vita privata e lavorativa. Simona, donna dal carattere forte e fermo, ha raccontato per sommi capi della sua esperienza lavorativa e della sua vita privata, accennando un episodio che ha lasciato i telespettatori senza parole.

Simona Izzo l’imbarazzante retroscena

Ospite nel bellissimo programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, Simona Izzo, ha raccontato di episodio che ha lasciato tutti di stucco. La donna infatti durante l’intervista ha raccontato del rapporto con il marito Ricky Tognazzi e di un avvenimento che ha messo a rischio il loro rapporto. A quanto pare però la bella padrona di casa ha voluto saperne di più chiedendo alla Izzo se avesse mai dubitato del marito Tognazzi. La risposta della Izzo non è tardata ad arrivare, ed infatti ha risposto:

: “Sì, ho dubitato, infatti ho fatto molte ricerche“.

La donna  ha raccontato di aver avuto un atteggiamento discutile e di aver avuto un forte attacco di gelosia  nei confronti del marito ed infatti precisa:

“Una volta però ho veramente dubitato. Era un’attrice, non ti dirò mai il suo nome. Molto bella, scura. (…) Lei lo ha invitato a cena e ci sono andata io. Ti piace?,

la Izzo continua:

“Sono stata male, perché tendo a stare male. Sono una bipolare sub-clinica. Ma amo molto l’altra parte di me, la amo da morire. Amo follemente la Simona che soffre, perché poi è quella che scrive e compone”.

La relazione con Antonello Venditti

Ma l’intervista tra risate e sconvolgimenti vari, è andata avanti, e la conduttrice ha ricordato alla Izzo il rapporto sentimentale con Antonello Venditti. I due si vogliono ancora bene ma l’attrice fa difficoltà ancora oggi, a perdonare il tradimento del cantante e spiega:

“È stato mio marito, dal quale ho avuto un figlio ed è stata una grande storia d’amore, adesso ci sono quattro nipoti e ci sono state tante cose belle. Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato. Non credo ci si possa arrabbiare perché una storia d’amore finisce. Ma il tradimento io non lo sopporto proprio, perché forse non ho mai tradito”.

Impostazioni privacy