Un Posto al Sole, anticipazioni 14 marzo: Franco in pericolo di vita

Franco Boschi, uno dei protagonisti di Un Posto al Sole, si troverà in una situazione non proprio piacevole e in pericolo di vita. Cosa accadrà?

Un Posto al Sole, anticipazioni 14 marzo: Franco in pericolo di vita
Franco Boschi

La furia di Manlio colpirà tutti quanti e sarà proprio Franco Boschi, nella nuova puntata di Un Posto al Sole a pagarne le conseguenze più gravi. Vediamo insieme quello che accadrà a Palazzo Palladini.

La furia di Manlio

La settimana della soap è iniziata al cardiopalma considerando che Manlio sta minando la vita dei protagonisti, in maniera non chiara e subdola. Come abbiamo visto, non perdona Adele visto che la donna non ha rinunciato al suo impegno di lavoro per partire insieme a lui in vacanza: ci passerà anche Giulia che – insieme a Jimmy – passeranno dei momenti di terrore convinti di non uscire da quell’incubo infernale.

Ma chi avrà la peggio, per tentare di salvare la situazione sarà proprio Franco Boschi.

Franco in pericolo di vita

Il paladino della giustizia della soap, anche questa volta non potrà esimersi dal salvare la suocera e Adele dalla furia incontrollabile di Manlio. Dopo una colluttazione cadrà a terra in maniera violenta, compromettendo oltremodo le condizioni della schiena – già rovinata dal duro scontro con Gaetano Prisco.

Franco si troverà quindi a dover subire un’operazione molto delicata, ma la sorpresa inaspettata sarà la presenza di Ciro – il pugile che da qualche tempo sembra non lasciare mai il marito di Angela.

Ciro vuole stargli vicino in un momento difficile e non sta mai in disparte, cercando di mettersi a disposizione per qualsiasi cosa ci sia da fare in casa Boschi. Nonostante sembri un modo per recuperare il passato molto burrascoso, Angela non è convinta e inizia ad avere qualche dubbio sul suo comportamento.

In realtà il motivo è totalmente differente ed emergerà nelle prossime puntate, cambiando totalmente i destini dei protagonisti della vicenda. Chi è veramente Ciro?

Impostazioni privacy