Mara Venier si separa dal marito per motivi di salute: ecco cosa è successo

Mara Venier svela finalmente la verità sulle nozze con Nicola Carraro: i due sono spesso lontano l’uno dall’altra. Ecco perchè

Mara Venier
Mara Venier lontana dal marito per motivi di salute

Mara Venier è sempre molto seguita nella sua Domenica In. Nell’ultima puntata, la conduttrice però è apparsa un po’ nostalgica. Il motivo? Pare che Mara senza molto la mancanza del marito Nicola Carraro. Finalmente però la Venier ha rotto il silenzio sul motivo per il quale i due sono spesso lontani l’uno dall’altra. Ciò che ha rivelato ha commosso il web.

Mara Venier separata da Nicola

Non manca mai Mara Venier di sottolineare quanto gli manchi suo marito Nicola Carraro. L’ospitata di Walter Veltroni non è stata casuale. Per lei è stato commovente ripercorrere i momenti in cui è stato celebrato il suo matrimonio con Nicola Carraro.

Negli ultimi tempi però i due vivono praticamente separati. Il motivo? L’ha spiegato la stessa Venier nell’ultimo video postato. La conduttrice ha rivelato che c’è un motivo preciso per il quale lei è marito sono spesso lontani.

La salute del marito

I problemi di salute di Carraro il perché Nicola Carraro trascorra molto tempo nella loro casa di Santo Domingo, lasciandola sola e lei avrebbe risposto così:

«È vero, Nik sta spesso a Santo Domingo…ma amare vuol dire capire e comprendere. Prima di tutto, per me, viene la sua salute e l’aria di mare è fondamentale per lui!».

Insomma, poche parole che hanno reso subito chiaro a tutti che a spingere Carraro lontano dall’Italia siano proprio problemi di salute sopraggiunti nell’ultimo periodo.

Proprio per questo la conduttrice è spesso malinconica. La sua espressività non tradisce: le emozioni, sia negative che positive si leggono sul suo volto come se fosse un libro aperto.

https://www.instagram.com/p/Bu5owkWHyJQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy