Paolo Bonolis nella bufera: lo sgarro contro gli omosessualità a Ciao Darwin indigna il web

Ciao Darwin, il programma che andrà in onda dal 15 Marzo, avrà come sempre i due fanstatici conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin
Ciao Darwin la nuova edizione

Ecco cosa succederà nella prima puntata Paolo Bonolis dopo ben tre anni dall’ultima edizione, riparte alla grande con la nuova e stupenda edizione di Ciao Darwin. Il programma che andrà in onda proprio fra pochi giorni, insieme a Luca, che vedranno i presentatori condurre i telespettatori verso nuovi scenari televisivi.

Come anticipato già in precedenza, vedranno come gli ospiti Vladimir Luxuria nella squadra Gay Pride e Giuseppe Povia, nella squadra Family Day.

Ciao Darwin Polemiche

Non è nemmeno andato in onda, ma il programma di Bonolis come sempre desta tanto scalpore e polemiche., come è successo sempre in passato. Secondo alcune indiscrezioni infatti, nel secondo appuntamento, ci sarà un duro scontro tra Gay Pride e Family Day. Un argomento assolutamente delicato, da affrontare in periodo cosi delicato della storia.

Gli stessi omosessuali, infatti sono stati attaccati anche da coloro che dovrebbe dare un ordine alla società,come appunto i politici.  Lo stesso Povia, che farà parte della Family Day, in passato criticò duramente gli omosessuali, con il suo brano che destò tanto scalpore, parliamo appunto del brano ” Luca era gay”. Lo stesso Povia infatti, criticò in malo modo gli omosessuali tanto che rilasciò delle dichiarazioni molto dure:

Che per caso fate tutti parte dell’Arcigay? Ma se siete nati così non è colpa mia. Prendetevela con i vostri genitori e con la musica di mer*a che ascoltate. Però se vi serve una mano ditelo eh, posso darvi qualche supposta di Eterox

Ciao Darwin, la puntata.

Ma la puntata di Ciao Darwin sarà ricca di sorprese, a dare inizio ad un divertente siparietto, sarà la bellissima Lisa Fusco, più conosciuta come la “subrettina” insieme a Enzo Miccio che capiteranno due squadre diverse, Choc verso Chic. Una edizione davvero da non perdere, considerando anche il successo che ha ottenuto qualche anno fa con circa il 30% di share, sia in TV che sui socia.

Madre Natura, chi sarà?

Ad aprire le danze del bellissimo programma Ciao Darwin, sarà insieme a Luca e Paolo, la bellissima Madre Natura, che avrà come sempre, lo scopo di girare il mappamondo per sorteggiare i concorrenti che dovranno affrontare alcune prove di coraggio.Purtroppo però Paolo quest’anno ha deciso di non rivelare in anticipo il nome della bellissima Madre Natura, scegliendo di rimanere in silenzio.

Impostazioni privacy