Chi è Mariano Di Vaio: vita privata, età, quanto guadagna

Mariano Di Vaio, il modello e influencer italiano più famoso al mondo è considerato l’alter ego di Chiara Ferragni

Chi è Mariano Di Vaio: vita privata, età, quanto guadagna

Bello, padre modello e marito esemplare – Mariano Di Vaio è un modello e influencer di fama mondiale. Conosciamolo meglio insieme.

Chi è Mariano Di Vaio

Mariano nasce ad Assisi il 9 maggio del 1989 sotto il segno del Toro e nutre sin da subito uno spiccato senso per il bello e l’elegante. A diciotto anni decide di cambiare vita e  lascia la sua casa per trasferirsi a Londra e tentare la vita da modello, cosa che gli riesce molto bene vista la sua prestanza fisica e questa dote naturale per il movimento e l‘attenzione ai dettagli della moda.

Decide poi di abbandonare anche Londra per raggiungere New York e studiare recitazione al NYFA – New York Film Academy. Oltre alla carriera di modello non ha mai rinunciato alle sue grandi passioni come lo snowboard, il surf e la scrittura.

Dopo essere diventato uno dei modelli italiani più quotati a livello internazionale, nel 2012 decide di aprire il suo blog di moda MdvStyle in cui decide di raccontare la sua vita, viaggi, cibo e trend del momento. Uno stile unico, maschile ma attento che diventa in pochissimo tempo un punto di riferimento per moltissime persone tanto da diventare l‘alter ego di Chiara Ferragni.

Debutta come attore nel 2016 a Hollywood, per poi pubblicare il suo libro My dream Job e Conversazione con Mark Y. Lane.

Vita privata e quanto guadagna

Mariano è sposato dal 2015 con l’avvocato Eleonora Brunacci, con la quale ha avuto due splendidi bambini: Nathan Leone nato nel 2016 e Leonardo Liam nato nel 2018.

Il modello è considerato il secondo influencer più seguito in Italia a livello internazionale e ogni suo post ha un valore pari a 14.000 dollari che aumentano a seconda degli ingaggi e pubblicità.

Impostazioni privacy