Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si frequentano di nascosto -VIDEO

Uomini e Donne Anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono visti: sul web impazza il gossip, ecco cosa è successo

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si frequentano di nascosto -VIDEO

Il 15 febbraio scorso è andato in onda su Canale 5 lo speciale di ‘Uomini e Donne’ interamente dedicata alla scelta di Teresa Langella. Il percorso della tronista napoletana è stato tormentato ma allo stesso tempo ricco di emozioni e colpi di scena. Per lei, molti sono stati i ragazzi che si sono presentati nel dating show di Maria De Filippi ma solo due corteggiano hanno catturato l’attenzione di Teresa: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Il percorso di Teresa Langella e le ultime novità

La cantante, molto famosa nei quartieri di Napoli, ha deciso di andare contro il parere del padre e ha scelto il corteggiatore veneziano che le ha refilato un secco ‘no’. Delusa dalla risposta di Andrea, ha deciso di prendersi una piccola pausa dai social per evitare di rispondere alle critiche. Negli ultimi giorni però sul web circola una notizia che ha riacceso le speranze dei fan della trasmissione. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Si tratterebbe di un vero colpo di scena che vede protagonista Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Secondo recenti indiscrezioni, nei prossimi giorni potrebbe andare in onda un edizione straordinaria de ‘La Scelta’. Ma le sorprese non sono finite qui per i numerosi fan della trasmissione di Canale 5.

La rivelazione di Andrea Dal Corso: le parole del corteggiatore veneziano

Sui social circola un video che ha emozionato tutti quelli che sognano in un lieto fine. Durante una serata in un locale, Andrea Dal Corso ha condiviso con le fan un vero e proprio scoop. Da quanto emerge da un video condiviso dalla pagina ‘Uomini e Donne Fans’ su Instagram, Andrea si dice impegnato:  (continua dopo il video)

«Sono impegnato… non ditelo a nessuno ma sono stato con lei».

Scorrere l’immagine per vedere il video.

https://www.instagram.com/p/BuymEHulo6h/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il corteggiatore veneziano ha dunque svelato di essere impegnato e sembra che tra i due sembra ci sia stato un riavvicinamento. Pare inoltre che Teresa Langella e Andrea Dal Corso si siano visti nella città in cui abita l’ex tronista. Per il momento, Teresa non ha confermato o smentito la notizia.

Impostazioni privacy