Benedetta Parodi trascina per i capelli la figlia Matilde davanti a tutti: ecco cosa è successo – Video

Benedetta Parodi non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha scoperto la verità sulla figlia Matilde. Ecco cosa hanno mostrato le Iene

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi, la figlia Matilde la riduce in lacrime: lo scherzo delle Iene

La figlia Matilde Caressa si è innamorata del collega di mamma Benedetta Parodi. La cuoca italiana più telegenica di Italia, non l’ha presa bene. Un video la mostra sull’orla di una crisi di nervi. Ecco cosa è successo.

Benedetta Parodi, il dramma della figlia Matilde

Benedetta Parodi è una delle cuore della Tv più amate e seguite. La sorella di Cristina, negli anni, si è fatta amare da tantissimi italiani perché ha un carattere dolce e pacato. Ma a quanto pare, anche lei può avere degli exploit di tutto rispetto, come hanno dimostrato le Iene.

Vittima di un loro scherzo, Benedetta ha creduto che sua figlia si fosse invaghita di un uomo, suo collega, di quasi 40 anni. La Parodi se l’è vista davvero brutta da mamma.

Lo scherzo delle Iene e la complicità di Matilde, del papà e dei fratelli

Benedetta Parodi è diventata così la protagonista dello scherzo de Le iene: “La figlia adolescente della Parodi: cotta e mangiata”. Tutto parte da una proposta: un bel programma di tre puntate nel quale cucinare “a quattro mani”. La figlia Matilde finge di essersi innamorata dello chef 40enne.

I due finiscono addirittura per uscire insieme, di nascosto, senza il permesso di mamma e papà: l’ansia da mamam cresce, Benedetta intima alla figlia di tornare e alla fine la ragazza ammetta di aver fatto un aperitivo con lo chef baffuto. Benedetta sbotta:

«Ma chi ti ha dato il permesso?»

e poi aggiunge:

«Ma sei impazzita? Ma quanti anni pensi di avere?».

La figlia, tornata a casa si prende una bella ramanzina e la minaccia a non rifarlo ancora. Ma ovviamente la ragazza è intenzionata a fare tutt’altro, almeno apparentemente.

Benedetta la trascina per i capelli davanti a tutti

Benedetta Parodi decide di confrontarsi con la figlia. Il giorno dopo però scopre che i due sono usciti insieme e che le ha regalato un tatuaggio. Una cosa che comincia a farle perdere il controllo ma poi saperla in una casa con più persone, con l’intenta di fare un tatto la tranquillizza:

«Almeno so cosa stanno facendo in quella casa. Comunque Matilde è completamente fuori controllo. Adesso si becca una punizione… Ha sbandato per questo qua. Maledetto!».

Quando arrivano a casa dello chef Benedetta Parodi comincia a urlare e per portare via la figlia da quella casa arriva a prenderla anche per capelli.

Quando scopre che è uno scherzo de “Le Iene” la tensione lascia spazio alle lacrime e scoppia a piangere. «Mi sa che ora mi lascia», ironizza Fabio Caressa complice de Le Iene.

https://www.instagram.com/p/Bu18qjsoKbu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy