“Sono malata di…” Ambra Angiolini lo confessa nell’ultima intervista

Ambra Angiolini ha voluto rivelarlo a tutti i suoi fan, perché tante forse, proprio come lei, hanno la stessa “malattia”. Ecco di cosa si tratta

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini malata di serie tv

Ambra Angiolini è tornata in Tv con una fiction molto interessante che sicuramente è destinata a far parlare molto di sè, Il silenzio dell’acqua. La prima puntata è andata in onda ed è stata un vero successone. Ma è proprio nell’ultima intervista che l’attrice ha rivelato alcuni dettagli della sua nuova vita, del rapporto con le serie televisive.

Ambra Angiolini, la verità dell’attrice

Ambra Angiolini è un’attrice molto amata, tutti la ricordano però per il suo ruolo celeberrimo in Non è la Rai. La Angiolini ha fatto alcune dichiarazioni anche molto particolari. Adesso, mamma e futura moglie (di nuovo dopo la separazione di Francesco Renga) ha rivelata di avere un’ossessione:

“Io malata di serie, ecco la mia ragazza con la pistola”

Il silenzio dell’acqua di Pier Belloni segna un importante traguardo, il debutto di Ambra Angiolini in una serie tv nei panni di una vicequestore molto antipatia ma brava. Il suo compagno di set, Giorgio Pasotti su un set d’eccezione, Castel Marciano.

Il matrimonio con Allegri già fatto?

Nei giorni scorsi è iniziato a circolare il gossip secondo il quale la bella Ambra Angiolini si sia già sposata in gran segreto con Massimiliano Allegri: alle dita dei due sono apparse delle fedi sospette.

Sicuramente, se così fosse sarebbe una grande delusione per i fan che continuano a seguire con ammirazione Ambra. I due figli avuti da Renga, Jolanda e Leonardo ormai sono grandicelli ma sicuramente anche loro supportano la sua passione per le serie televisive e la sua nuova avventura come protagonista di una di esse.

Ambra in clinica per il cane: la famiglia si allarga

Nei giorni scorsi, la bella attrice, ex volto di Non è la Rai, ha fatto una grandissima notizia: la sua famiglia si è allargata. Il suo cagnolino, qualche giorno fa, ha messo al mondo degli splendidi cuccioletti.

Su instagram, Ambra ha pubblicato anche un video che mostra l’arrivo della cicogna.

Impostazioni privacy