Un Posto al Sole, anticipazioni 10 marzo: cosa accadrà a Giulia?

Colpo di scena a un Posto al Sole, dove Giulia Poggi si troverà in grave pericolo di vita e nessuno sembrerà in grado di aiutarla

Un Posto al Sole, anticipazioni 10 marzo: cosa accadrà a Giulia?

Durante le prossime puntate di Un Posto al Sole saremo costretti ad avere molto timore per le sorti di Giulia Poggi, mentre Niko sarà allo scuro di tutto. Ma cosa succede?

Il pericolo per Giulia

Giulia Poggi si trova nuovamente nei guai, forse per il suo solito modo di voler aiutare gli altri che questa volta comprometterà la sua vita. La vederemo essere messa sotto serio pericolo da Manlio, mentre Niko e Susanna non saranno informati in quanto occupati a soccorrere Adele.

Saranno Raffaele e Renato a capire la situazione e decidere, seppur consci di un intervento rischioso, di contattare la polizia per salvare Giulia e mettere fine a questo discorso.

Franco è dolorante e deve sottoporsi ad un intervento delicato al menisco, ma non si arrende e una volta saputo che Giulia e Jimmy si trovano in pericolo correrà per tentare l’impossibile.

La paternità di Guido

Mariella sembra proprio volersi mettere nei guai, soprattutto perché decide di inviare una foto di Lorenzo al vigile scatenando la gelosia improvvisa di Salvatore. Guido non sospetta nulla ma la verità sta per emergere in un modo che nessuno si aspetterebbe mai.

Cerruti infastidisce Guido tanto da provocare in lui sentimenti contrastanti e un inizio di verifiche a tutto campo. Non sarà da meno Raffaele che, per i tanti dubbi su Beatrice, comincerà a seguire la ragazza e capire se i sentimenti per suo figlio siano veri o tutta una messa in scena.

 

Impostazioni privacy