Elena Santarelli il regalo speciale per il figlio Giacomo commuove il web – Foto

Elena Santarelli, per i suoi figli, farebbe di tutto. Anche se è una mamma super impegnata, trova sempre il tempo per dedicare loro delle attenzioni. Ecco cosa ha fatto poche ore fa

Elena Santarelli
Elena Santarelli, il regalo al figlio Giacomo

Una mattina speciale questa per Elena Santarelli, la showgirl e opinionista di Italiasì ha fatto un bellissimo gesto. Un regalo speciale alla sua famiglia che ha suscitato tanti bei commenti da parte del mondo del web. Ecco cosa ha fatto la bellissima Elena.

Una mamma sempre presente

Elena Santarelli è una mamma dolcissima, che cerca di coniugare, al meglio, gli impegni di lavori con quelli da mamma. E pare riuscirci piuttosto bene. La domenica, avendo più tempo libero, Elena si concedere qualche sfizio e delle attenzioni in più per i suoi figli. Cosa ha fatto la showgirl?

Si è armata di pentole, mestoli e uova e ha preparato per la sua adorata famiglia una colazione ricchissima che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi fan.

Pancake per il marito e il figlio Giacomo

Come tutti sanno Elena Santarelli è anche una mamma molto coraggiosa:è fa tempo che ha deciso di parlare della sua battaglia: il figlio Giacomo Corradi purtroppo ha un tumore. Nonostante le cura, le attenzioni e il sostegno di tutta la famiglia e dei fan, la malattia non c’è ancora, ma ovviamente nessuno si arrende.

Giacomo per fortuna ha una mamma e un papà super forti che riescono ad infondergli molto coraggio. Per non parlare delle attenzioni…Spesso Elena concede ai suoi bambini attimi di condivisioni, quelli importanti per dare loro l’idea di famiglia, di unità e forza.

La nutella ha fatto sicuramente il suo! Dei pancake eccezionali che hanno fatto venire la voglia a tutti i fan della showgirl. La bella Santarelli ha pubblicato anche la ricetta, per consentire a tutti quelli che la seguono di emulare la sua ricetta al meglio. Un risveglio dolcissimo e gustosissimo. Di tanto in tanto fa bene concedersi attimo di puro piacere.

Ecco la sua colazione speciale stamattina.

https://www.instagram.com/p/Bu0jZdigRbk/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy