Un Posto al Sole, anticipazioni 9 marzo: che fine ha fatto Patrizio?

Sono molti i telespettatori di Un Posto al Sole a chiedersi che fine abbia fatto Patrizio Giordano e se lo rivedremo presto. Vediamo insieme quando torna a Palazzo Palladini!

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 marzo: che fine ha fatto Patrizio?
Lorenzo Sarcinelli

Quando uno dei personaggi di punta sparisce da Un Posto al Sole, vorremmo sempre sapere quando tornano. Vediamo insieme che fine ha fatto Patrizio Giordano.

Il ritorno di Patrizio

Dopo la fine della sua storia d’amore con Rossella, Patrizio – figlio di Raffaele e Giulia – ha deciso di partire per Torino dalla sorella Viola con la scusa di voler passare del tempo con lei e suo nipote.

Ma la “sparizione” dell’attore Lorenzo Sarcinelli ha una motivazione valida, infatti il ragazzo sta alternando la soap con altri progetti di notevole importanza come Un giorno all’improvviso, Compromessi Sposi dove interpreta il personaggio vicino a Vincenzo Salemme.

Dalle indiscrezioni, possiamo quindi confermare che Patrizio tornerà a Palazzo Palladini ma ancora non definitivamente.

Cosa succede a Palazzo Palladini?

Vi abbiamo già anticipato quello che accadrà nella prossima settimana in questo nostro articolo, ma forse non sapete ancora che l’amicizia tra Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e Alex Parisi (Maria Maugeri) verrà minata da un aspro litigio e incomprensione di un entità tale da sconvolgere entrambi.

Da non perdere anche i sospetti di Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), nei confronti di Beatrice (Marina Carialesi) proprio perché non crede alla sua buona fede. Diego (Francesco Vitiello) infatti sta organizzando un viaggio in America per fare una sorpresa alla ragazza, ma sembra proprio che lei abbia un altro uomo.

Cosa farà Raffaele? 

Impostazioni privacy