Passeggino travolto da camion, amputazione per il bimbo in gravi condizioni

La tragedia del passeggino travolto dal camion durante la di ieri, sta riportando un epilogo agghiacciante per le sorti del bambino

Passeggino travolto da camion, amputazione per il bimbo in gravi condizioni

Il passeggino travolto dal camion in fuga ha lasciato tutti senza parole, ma le condizioni del piccolo sono veramente gravi e non si è salvato da un’amputazione. Vediamo insieme i dettagli.

La vicenda

E’ accaduto nella giornata di ieri in Veneto, dove un uomo conducente di un camion che trasportava bancali di legno si dirigeva ad alta velocità al fine di non essere fermato al posto di blocco.

Una manovra azzardata e la perdita di controllo del mezzo lo hanno portato a urtare il muretto dell’area verde, dove si trovano due genitori con i loro bambini. In quel momento ha preso in pieno il passeggino dove si trovava il bambino, facendolo sbalzare e finire violentemente a terra. 

Lo stesso ha cercato di rimettere in moto il mezzo, tentando una retromarcia per poi fuggire a piedi.

Secondo i testimoni era in stato di ebrezza e le sue condizioni non gli hanno permesso di fare molti passi. Immediato l’invento dei militari, che hanno evitato il linciaggio da parte dei passanti e del padre del piccolo. 

Le condizioni del bambino

Il piccolo è stato trasportato in ospedale con l’elicottero, in gravissime condizioni dopo essere stato travolto dal camion in questione. E’ stato successivamente sottoposto ad un intervento delicato che – come riportato da TGCom 24 – ha portato all’amputazione parziale della gamba destra.

Ora il piccolo è in osservazione per un trauma cranico riportato dopo l’urto. La madre del bambino è stata ferita in maniera lieve, mentre il padre e l’altro figlio non hanno riportato alcuna ferita o trauma.

Impostazioni privacy