Francesca Cipriani irriconoscibile dopo gli ultimi interventi chirurgici – la Foto choc

Francesca Cipriani, le foto choc: ecco com’era la bellissima maggiorata e opinionista di Canale 5, prima degli innumerevoli interventi al suo corpo

"<yoastmark

Francesca Cipriani è una delle showgirl più chiacchierate dello spettacolo. La giovane Francesca ha ottenuto successo dopo molti sacrifici, partecipando infatti, per la prima volta, ad un programma su Canele Cinque,ovvero La Pupa e il Secchione.Un programma che l’ha portato piano piano sul podio del successo.

La giovane infatti, bellezza acqua e sapone, ha fatto il suo ingresso nel successo, proprio per la sua simpatia e per il suo modo bizzarro di affrontare le telecamere.

I cambiamenti di Francesca Cipriani

La giovane Francesca, dopo un successo ottenuto con un po di difficoltà, è riuscita ad ottenere un ruolo fisso nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e molto spesso, anche a Domenica Live. La giovane infatti, ha ottenuto popolarità, grazie anche a diversi programmi televisivi, come appunto il Grande Fratello, La pupa e il secchione, e infine L’Isola dei Famosi, per ben due volte.

Nonostante non abbia vinto, Francesca ha lasciato un segno forte su quell’isola e proprio per il suo modo di essere, per la sua spontaneità e la sua solarità, che Francesca è riuscita ad entrare nel cuore di molti italiani.

Per avere successo, però, la bella Francesca ha sempre cercato di attirare le attenzioni dei media, con il suo corpo. Lo ha fatto, sottoponendosi più volte ad operazioni chirurgiche anche molto delicate. Francesca infatti, oggi è conosciuta proprio per le sue abbondanti formi. Diverse operazioni al seno, hanno portato la giovane, ad avere una taglia molto grande di seno, per non parlare del suo sedere.

Il prima e il dopo di Francesca Cipriani

Oggi infatti Francesca è completamente diversa rispetto ala ragazzina che ha esordito per la prima volta in TV. Sul web infatti, girano molte delle sue foto di quando, proprio all’inizio della sua carriera televisiva, era ancora una ragazza semplice e acqua e sapone.

Viso pulito, senza una dose eccessiva di trucco, Francesca era molto bella anche senza chirurgia. Forse la voglia e il desiderio di avere successo, l’ha portata a modificare eccessivamente il suo corpo. Queste infatti sono alcune foto del prima di Francesca Cipriani:

Nonostante l’evidente cambiamento, Francesca Cipriani resta sempre una delle showgirl più apprezzate e amate dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy