Yari Carris il grave lutto, lo struggente ricordo sui social del figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi, lo struggente ricordo sui social. Il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power commuove i suoi followers sul web,

Yari Carrisi

Yari Carrisi il figlio di Al Bano e Romina Power è sempre stato lontano dal mondo dei social e dello spettacolo. Yari infatti non ama molto stare a contatto con con i social e nemmeno con il mondo di cui fanno parte i suoi genitori, infatti spesso e volentieri si tiene alla larga anche dall’occhio indiscreto del gossip. Sono stata tante le volte in cui la famiglia Carrisi è stata brutalmente messa e portata sotto le luci dei riflettori, con pettegolezzi e cattiverie sulla loro famiglia.

Yari Carrisi, infatti ha sempre preferito tenersi lontano da questo mondo e coltivare la sua grande passione, ovvero, l’amore per viaggiare. Yari infatti, anche se non è particolarmente attivo sui social, alcune volte  posta foto dei suoi magnifici viaggi intorno al mondo, facendo sognare i suoi più affezionati followers.

Yari il ricordo del nonno

Yari nonostante sia da sempre una persona molto riservata, a volte si lascia andare e apre il suo cuore e sui social pubblica dei post molto commoventi sul suo profilo social. Poche ore fa infatti, il figlio di Al Bano e Romina, ha pubblicato una foto del suo grandissimo nonno Tyrone Power emozionando e non poco, la sua carissima mamma Romina Power.

Yari infatti ha postato una foto di una bellissimo primo piano di Tyrone Power, padre della mamma Romina Power. Un modo per celebrare e non scordare mai le sue radici, le stesse che lo rendono fiero della sua famiglia.

Il ricordo di Ylenia Carrisi

Yari Carrisi non ha mai parlato molto della sorella Ylenia Carrisi, scomparsa purtroppo circa 25 anni fa. Yari, all’epoca della scomparsa era molto piccolo e ricorda  poco della sorella, ma nonostante ciò ha sempre detto, in alcune interviste, di avere anche se pochi, dei bei ricordi. La giovane, come in molti ricordano, è scomparsa a New Orleans  e di lei non si sono trovate più tracce. Yari nonostante ciò, crede che la sorella sia sempre con lui, qualsiasi sia stato il suo destino.

 

Impostazioni privacy