Uomini e donne in studio la rissa, Maria De Filippi costretta a chiamare il buttafuori

Uomini e donne è uno di programmi più seguiti di Maria De Filippi del pomeridiano. Il motivo? Le storie d’amore sono molto coinvolgenti, ma a volte la passione può provocare alcuni disagi

Maria De Filippi
Maria Filippi

Il trono over di Uomini e donne ha conquistato tutto il pubblico nel corso degli anni. Ma in queste ore, gli atteggiamenti di alcuni cavalieri sta facendo discutere il web. Ecco cosa è accaduto durante una delle ultime registrazioni.

Uomini e donne, la rissa sfiorata

Uomini e donne è anche questo. Maria De Filippi, durante la puntata, più che condurre fa un po’ da arbitro per gestire al meglio tutti gli animi. Si è sfiorata la rissa nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Alcuni uomini del parterre maschile si sono gettati l’uno contro l’altra, sfiorando la rissa.

Maria De Filippi è stata costretta a far intervenire un buttafuori, nel tentativo dimettere un po’ d’ordine. Poi ha rimproverato i protagonisti della lite. La confusione che si sarebbe generata in studio sarebbe stata tale da spingere Maria De Filippi a chiedere l’intervento di un buttafuori.

La scena non andrà in onda

La conduttrice di Uomini e donne, ha voluto evitare che scene di violenze finissero per essere trasmesse in un orario familiare. In Mediaset si vivono tempi delicati.

Dopo il video di Fabrizio Corona trasmesso in diretta all’Isola dei famosi e il caos seguito, è molto probabile che Maria De Filippi abbia voluto evitare a tutti i costi che la registrazione venisse trasmessa, ed è anche comprensibile e condivisibile.

La lite di David con Tina e Gianni

David Scarantino che, per provare a difendersi dalle accuse che gli stanno piovendo addosso sempre più numerose, avrebbe avuto uno scontro verbale con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Pochi giorni fa, invece, il pubblico aveva assistito a un altro gesto di violenza. Roberta Di Padua diede un sonoro schiaffo a Riccardo Guarnieri. Ormai è chiaro che la situazione sta sfuggendo di mano, per questo è stato necessario l’intervento della conduttrice.

 

Impostazioni privacy