Lady Diana, il gesto di Camilla che ha sconvolto gli inglesi: “Come si è permessa?”

Un gesto di Camilla contro Lady Diana che ha fatto infuriare gli inglesi e – forse -anche William e Harry. Cosa ha combinato la moglie di Carlo?

Lady Diana, il gesto di Camilla che ha sconvolto gli inglesi: "Come si è permessa?"

Che Lady Diana e Camilla avessero sempre avuto un conto aperto in sospeso, lo sappiamo bene, ma l’ultimo gesto sembra essere proprio un affronto inaccettabile per gli inglesi e non solo.

Il litigio tra Diana e Camilla

Da quanto è emerso il litigio che ebbero Diana e Camilla, sembra proprio che le cose a corte siano cambiate. Non appena Carlo sposò Diana, continuò a vedere Camilla anche se nessuno mai avrebbe dovuto saperlo.

Noi vi abbiamo raccontato in questo articolo quel litigio, che emerse solo tanti anni dopo la morte di Diana Spencer e che diede luce a quella che era la vera natura delle due donne. Ma oggi, Camilla ha preso quel posto che desiderava da tempo, diventando la moglie dell’erede al trono e recuperando gli anni persi.

Il gesto di Camilla

L’ultimo gesto della moglie di Carlo ha fatto inorridire gli inglesi e non solo, che attendono una replica da parte di William e Harry in merito. Come evidenziato dal Daily Mail la Duchessa di Cornovaglia ha celebrato il 50° anniversario del Principe Carlo per le sue gesta.

Ha indossato, per l’occasione, un abito verde scuro e una spilla di diamanti e smeraldi che apparteneva proprio a Lady Diana. La principessa ha indossato questo gioiello quando si trovava in Austria, facente parte della famiglia reale dal 1863 e tramandato proprio a Diana per mano della Regina Madre.

Gli inglesi, per evidenziare la loro delusione hanno utilizzato i social e criticato aspramente questa scelta di Camilla – oggettivandola come un affronto proprio nei confronti della principessa che non c’è più.

Impostazioni privacy