Antonella Clerici il volto devastato, irriconoscibile: ecco cos’è accaduto poco prima di Sanremo Young

Antonella Clerici ha lasciato tutti senza parole. Uno scatto circolato nelle ultime ore sul web ha fatto preoccupare tutti i fan. Ecco come si è fatta beccare la conduttrice

Antonella Clerici
Antonella Clerici, lo scatto prima di Sanremo Young

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della Rai. La bionda di Sanremo Young nelle ultime ore però ha fatto preoccupare tutti i fan. Il motivo? Pare che il suo aspetto, senza il make up e alle luci dello studio, appaia piuttosto diverso e per certi versi molto preoccupante. Ecco lo scatto che sta facendo nelle ultime ore il giro del web.

Antonella Clerici, un video diverso senza luci e trucco

Ovviamente, il trucco aiuta tutti. Anche Antonella Clerici sembra sempre perfetta in Tv, complici anche luci molto potenti e mirate a minimizzare i segni dell’età. Ma certo è che anche se, apparentemente il tempo sembra non passare mai per le artiste come lei, anche la Clerici non può fare a meno dei “trucchi del mestiere”.

Il rapporto con Garrone

Antonella Clerici in un scatto che poche ore fa è cominciato a circolare su internet è apparsa totalmente diversa rispetto a come siamo abituati a vederla sul piccolo schermo ma ovviamente, è sempre bellissima. La foto la ritrae comunque con lo stesso mood di sempre, sorridente e allegra.

In una delle sue ultime interviste rilasciata al settimanale Nuovo, Antonella Clerici ha anche parlato della sua nuova vita nei boschi con l’amato Vittorio Garrone. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine ed è vera e profonda intesa. Antonella si è sbilanciata e ha rivelato anche alcuni dettagli dell’attività intima con il compagno:

“Il sesso è molto meglio a 50 anni! Io seduco in maniera assolutamente ‘riservata’: la nostra intimità è solo affar nostro. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!”

Lo scatto senza trucco

Come sempre, Antonella Clerici, sotto riflettori è impeccabile. Ma anche la conduttrice di Sanremo Young ha una vita oltre le telecamere e può capitare che si faccia sorprendere senza trucco. Ecco, infatti, come è stata beccata.

Lo scatto però dopo poco tempo dalla pubblicazione online, è diventato subito virale. C’è da dire però che qui almeno la conduttice è molto più somigliante alla figlia Maelle.

Antonella Clerici
Antonella Clerici senza trucco
Impostazioni privacy