“Deve farsi curare”, Alba Parietti asfalta Fabrizio Corona: i retroscena del video su Fogli

Caso Fogli, le durissime parole di Alba Parietti su Fabrizio Corona. Ecco che cosa ha detto a ‘La Repubblica’.

alba parietti commenta il caso fogli, parole dure contro Corona
Alba Parietti

E’ ormai quasi una settimana che non si fa altro che parlare del caso mediatico ‘Corona-Fogli’, dell’umiliazione in diretta di fogli, del Capo-Progetto che ha dovuto lasciare il programma dietro ordine di Medieset, della valanga di insulti da parte dei telespettatori e non, contro l’ex re dei paparazzi e la produzione stessa del programma.

Dopo alcuni giorni dal ‘triste evento’ , su ‘La Repubblica’ il commento dell’opinionista Alba Parietti la quale ha condiviso pienamente l’allontanamento della Capo-progetto, Cristiana Farina e del gesto di Pier Silvio Berlusconi. Ecco che cosa ha dichiarato:

“Dalle cose negative a volte nasce il bene: abbiamo preso tutti una sberla dal pubblico. La gente vuole rispetto. Sono contenta di non essermene andata e anche felice della decisione presa dall’azienda. Credo che Pier Silvio abbia preso posizione. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti, e con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. Si è trattato di una lezione di vita per tutti, anche e soprattutto per gli spettatori”.

Poi la sua attenzione passa al vero protagonista del video e della “vergogna” consumatasi Lunedì sera durante la diretta de ‘L’Isola dei Famosi’, che pilotata o meno, ha comunque creato dissenso e sdegno tra il pubblico, annunciando il ‘declino’ di un programma che ormai era stato già dichiarato in partenza un ‘flop’. La Parietti, opinionista del programma, ha riservato a Fabrizio Corona parole durissime. Ecco che cosa gli ha detto:

“Credo sia una persona che vada curata. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri”.

Sulla conduttrice del programma invece, la Parietti ha preferito non esprimersi e “non infierire”, date già le numerose critiche consegnate in particolar modo dal pubblico. Ecco che cosa ha dichiarato in merito:

“Non infierisco, su di lei hanno già detto tutto il possibile. Ricordiamoci però che diventiamo tutti Corona se prendiamo un comportamento errato come pretesto per insultare”.

Una faccenda che sembra non aver fine, e di cui conosceremo sicuramente nuovi dettagli nella prossima puntata in diretta del Reality.

Impostazioni privacy