Isola dei Famosi dopo il ‘Caso Fogli’, naufrago lascia improvvisamente il gioco: ecco cosa é successo

Dopo il Caso Mediatico “Corona-Fogli”, uno dei naufraghi ha improvvisamente lasciato l’Isola dei Famosi. Ecco che cosa è accaduto.

Finisce qui l’esperienza sull’“Isola dei Famosi” per uno dei naufraghi approdati in Honduras. Il motivo risiede in un importante problema di salute, che vedrà il naufrago coinvolto a riposo forzato, per le prossime 4 settimane.

“Ha dovuto abbandonare l’isola”: l’annuncio improvviso sconvolge i naufraghi

E’ Jo Squillo, a dover abbandonare per sempre l’isola. La sua avventura in Honduras termina per sempre a causa, di un grave problema all’osso del tallone, per il quale il medico ha consigliato alla storica cantautrice, 4 settimane di assoluto riposo. A dare il la triste notizia, Soleil Sorge la quale questa settimana è la leader del gruppo e in quanto tale, è stata informata per prima dell’accaduto.

Dopo l’assenza della cantautrice sull Isola, annunciata da Alvin, l’avviso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con la quale la Squillo aveva instaurato un buon rapporto di complicità e amicizia.

Non è stato semplice per Jo, lasciare per sempre questo percorso. Ecco il commovente messaggio d’“addio” ai suoi compagni, con uno sguardo particolare alla “sua Soleil”:

“La mia avventura all’Isola dei Famosi finisce quaMi avete insegnato tutti qualcosa. A te voglio dire che la vera forza non è nella prepotenza, ma nei propri sogni. Sei una vera leader, andate avanti anche per me (Riferendosi a Soleil)”.

Profonda la commozione dell’ex Corteggiatrice di uomini e Donne, dopo le parole della Cantautrice, la quale è molto dispiaciuta che la sua compagna di viaggio abbia dovuto lasciare la Playa e l’esperienza dell’isola soprattutto per il sostegno che hanno saputo donarsi nei momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy