“Ha esagerato” Avanti un altro, Paolo Bonolis mette le mani addosso al Bonus: ecco cosa è successo

Ancora una volta si torna a parlare di Avanti un altro e di Paolo Bonolis. Il suo atteggiamento in Tv fa discutere di nuovo. Ecco cosa è successo

Bonolis
Bonolis Bonus

Durante il quiz show di Canale 5 Avanti un altro! non c’è limiti all’immaginazione, può accadere e accade davvero di tutto. Nell’ultima puntata, il conduttore non ha potuto fare a meno di castigare il Bonus mettendogli addirittura le mani addosso.

Avanti un altro, la reazione di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis finisce di nuovo per far parlare di sè e del suo programma seguitissimo del serrale di canale cinque, Avanti un altro! Il famosissimo Bonus svedese è un vero accalappia donne, ma nella puntata di ieri 6 marzo ha un tantino esagerato.

Appena ha fatto il suo ingresso in studio, alcune delle ospiti del pubblico gli sono piombate addosso per baciarlo e abbracciarlo e in quello slancio impetuoso una signora è anche finita a terra per andargli incontro in velocità. Per fortuna non si è fatta male.

Nilsson, il Bonus, picchiato da Bonolis

Non si può dire che il bel Nilsson fosse dispiaciuto da tutto questo baccano per lui dato che ha pure palpato il seno a una delle spasimanti.

Paolo Bonolis non poteva fare finta di niente e ha usato la scusa della palpatina per dirgliene quarto ovviamente  con il solito fare scherzoso: ha prima alzato la voce e poi lo ha preso a colpi. Il classico siparietto che diverte sempre moltissimo.

Le critiche sul web

Anche se c’è una parte di pubblico che non gradisce questi modi aggressivi di Paolo Bonolis, anche se sa perfettamente che sono esasperati dal contesto e dalla goliardia del programma stesso. Ma se al Bonus sta bene tutto questo, qual è il problema?

Forse quello di dare un cattivo esempio ai bambini a casa? Diciamo pure che gli anni hanno dimostrato che i falsi moralismi con Bonolis non reggono.

Impostazioni privacy