Fabrizio Frizzi, la struggente verità viene alla luce: “Vivo una vita diversa”

Fabrizio Frizzi: tra pochi giorni ricorre l’anniversario della scomparsa del conduttore ma il suo ricordo è ancora vivo nei cuori di chi l’ha amato

Fabrizio Frizzi è stato uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. Nella sua lunga carriera è riuscito a conquistare il pubblico grazie al suo carisma e al suo carattere semplice e genuino, oltre per la sua simpatia e bravura.

Sarà sempre ricordato come un uomo con un grande cuore, che ha lasciato un vuoto incolmabile. Non parliamo solo di perenti e amici, ma anche di persone che, solo guardandolo dal piccolo schermo, sono riuscite a capire che Fabrizio Frizzi era una persona meravigliosa.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi e l’anniversario della sua scomparsa

Il conduttore romano, durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, il seguitissimo game show di Rai Uno, fu colto da un malore. Qualche mese più tardi tornò alla conduzione del programma e fu temporaneamente sostituito dal suo collega e amico Carlo Conti.

Nelle settimane successive, le cose non sono migliorate per il conduttore romano. Un mese prima della sua scomparsa, Fabrizio Frizzi in una delle sue ultime interviste, ha confessato di avere ancora dei problemi di salute e che lottava per la piccola Stella, nata dall’amore con la sua compagna Carlotta Mantovan. Il 26 marzo del 2018 è una data triste per il mondo dello spettacolo: ci lascia per sempre uno dei conduttori più amati della televisione italiana.

Il ricordo dell’ex moglie a Domenica In e le critiche del web

Domenica scorsa tra gli  ospiti di Domenica In, contenitore della RAI condotto da Mara Venier, anche l’ex moglie di Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa.

Nella sua lunga intervista, Rita non ha potuto non ricordare il suo ex marito e del rapporto che aveva con lui:  “vero grande amore della vita”. La conduttrice ha parlato a cuore aperto del vuoto che ha lasciato Fabrizio Frizzi:

“Carlotta ​è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro.”

E ha poi aggiunto:

“Da quando Fabrizio non c’è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c’è sempre, con tutti noi”.

Queste bellissime parole però non sono state apprezzate dal popolo del web che si sono scagliati contro la conduttrice. Il motivo? C’è chi l’ha accusata di mancare di rispetto a Carlotta e Stella perché non è più sua moglie.

In una recente intervista rilasciata a ‘Chi, la conduttrice ha precisato che sa di non essere più la moglie di Fabrizio Frizzi ma ciò comunque non cancella il dolore provocato dalla sua improvvisa scomparsa.

Impostazioni privacy