Gravissimo lutto per Alessia Macari: il post d’addio sui social commuove i fan

Terribile lutto per la bellissima Alessia Macari. La showgirl ed ex valletta di Avanti Un altro, ha pubblicato un post che ha commosso il web

Alessia Macari lutto

Grave lutto per Alessia Macari, la giovane ciociara di “Avanti un altro” ha espresso il suo dolore sui suoi profili social.

La giovane e bellissima ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ed è nota al pubblico come la Ciociara di Avanti un altro. La sua prima apparizione televisiva risale infatti, proprio nel bellissimo programma di Paolo Bonolis, dove ha partecipato come valletta nel minimondo della trasmissione. La bella Alessia però, qualche anno fa ha anche partecipato al Grande Fratello Vip, di cui è stata finalista e vincitrice. Alessia però oltre ad essere una bellissima ragazza dal corpo sinuoso, ha anche una bellissima voce, ed infatti ha partecipato anche a “Tale e quale Show” come concorrente.

Lutto per Alessia Macari

La bellissima Alessia, da un po lontana dalle luci dello spettacolo, ha pubblicato su i suoi social network un post che ha commosso il web. Alessia infatti ha condiviso il suo dolore con i fan e i followers del suo profilo social , per dare l’ultimo saluto ad una persona molto importante nella sua vita.

La giovane infatti ha pubblicato una tenera foto insieme al suo nonno, scomparso purtroppo qualche ora fa. Una foto dove la ritrae felice e sorridente insieme a Nonno Silvio in un momento di felicità:

 “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta. Ti amo nonno, sei unico”. 

Un messaggio sintetico ma pieno di dolore e sofferenza per Alessia,che sta affrontando un momento davvero doloroso. Molti sono stati i messaggi di condoglianze da parte dei suoi followers che le hanno dimostrato grande affetto e vicinanza in questo momento cosi difficile e delicato della sua vita:

Ieri abbiamo perso il capo della nostra famiglia Nonno Silvio❤️ 💔 non so come sarà senza di te , ancora non mi sembra vero questo dolore così forte . Nonno dacci forza a noi e specialmente a Nonna. Sei tutto di noi❤️ ti amo Nonno sei unico sei il nostro eroe ❤️sei nel mio cuore “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta. Ti amo nonno, sei unico”. 

 Alessia non ha mai nascosto il rapporto speciale con nonno Silvio, nei mesi passati infatti, proprio in una recente intervista, Alessia ha raccontato del rapporto e del legame molto stretto con il suo amatissimo nonno. Questo sicuramente per Alessia è un momento molto difficile, ma come ogni momento difficile, Alessia riuscirà a superare anche questa difficoltà grazie all’effetto dei suoi cari e dei suoi followers che le hanno dimostrato affetto e vicinanza.
Impostazioni privacy