Giulia De Lellis, Irama sbotta e rompe il silenzio: “Questo non è il mio mondo”

Avevamo il sospetto che Giulia De Lellis e Irama si fossero lasciati, ma il cantante ha rotto il silenzio spiegando il suo motivo

Giulia De Lellis, Irama sbotta e rompe il silenzio: "Questo non è il mio mondo"

Sono state molte le indiscrezioni di questa settimana, ma la conferma arriva proprio da Irama sulla rottura con Giulia De Lellis, spiegando ai fan cosa è successo tra loro.

La storia di Irama e Gulia De Lellis

Il cantautore e vincitore della scorsa edizione di Amici 18 Irama  e l’influencer più amata degli ultimi tempi, si sono conosciuti per caso iniziando una frequentazione tranquilla.

Nonostante le parole dell’ex fidanzata di Iramacome riportato in questo nostro articolo – i due si sono innamorati e ci hanno dato conferma del loro amore, sia su Instagram e sia durante concerti e trasmissioni televisive.

Lei è l’influencer del momento, conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne con il successivo fidanzamento con Andrea Damante. Ma il successo arriva grazie al Grande Fratello Vip e ai suoi fan che non la lasciano un attimo e vengono ispirati da lei. Ma cosa è successo alla coppia?

La rottura

Le fan di Irama avevano accettato la presenza della De Lellis, ma qualcosa deve essere andato storto. Da qualche giorno, infatti, si vocifera di una possibile rottura fra i due – seppur smentita e non ufficializzata.

A togliere ogni dubbio ci pensa il cantautore che con una stories di Instagram rompe il silenzio e spiega il suo punto di vista:

“la mai storia con giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo”

Confermando di essere rimasti in buoni rapporti e di volersi molto bene:

“ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”

Ma verso la fine sbotta:

“questo non è il mio mondo, se volete parlare di me – ascoltate la mia musica”

Messaggio chiaro e preciso per dire che a lui non piace il gossip e tutto questo proprio non si allineava al suo modo di vivere.

Impostazioni privacy