Isola dei Famosi, Belen Rodriguez contro Corona: “Che schifo!”

Belen Rodriguez è una spettatrice particolare de L’Isola dei Famosi e commenta duramente l’intervento di Fabrizio Corona

Isola dei Famosi, Belen Rodriguez contro Corona: "Che schifo!"

Una puntata molto particolare de L’Isola dei Famosi, dove Belen Rodriguez si è sentita in dovere di commentare contro il suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

L’intervento di Fabrizio Corona

Un’ottava puntata travolta dalle critiche per Alessia Marcuzzi e la formula del reality che, quest’anno, proprio non convince gli utenti. Era già stata annunciata una visita a sorpresa di Fabrizio Corona che avrebbe detto la sua in merito al presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli – ma mai nessuno avrebbe pensato a tali parole.

Una clip dove l’ex re dei paparazzi si scaglia contro uno dei naufraghi, etichettandolo come “cornuto” e lasciando tutti senza parole. Una nota positiva a Riccardo Fogli che, davanti a tale spettacolo è riuscito a mantenere la calma e una certa eleganza senza perdere le staffe e sbottare come chiunque avrebbe fatto al suo posto.

Le critiche di Belen Rodriguez

Ma oltre ai tanti utenti che hanno commentato duramente questa ottava puntata, Belen era sintonizzata per vedere suo fratello Jeremias e non ha potuto restare in silenzio davanti a quanto detto dal suo ex fidanzato.

Non potendo intervenire in diretta, Belen ha postato una stories che non è di certo passata inosservata:

“dico solo…che schifo. non si gioca con la vita degli altri. com’è che il rispetto non ha più valore?”

Parole che hanno lasciato il segno e dimostrano tutto il suo disappunto per un Fabrizio Corona che – come anche detto da più utenti – non ha dimostrato un minimo di rispetto per Riccardo Fogli e la sua vita privata.

Fabrizio Corona risponderà alla sua ex fidanzata? Non ci resta che attendere.

Isola dei Famosi, Belen Rodriguez contro Corona: "Che schifo!"

Impostazioni privacy