Emma Marrone il cuore non regge: il drammatico post sui social – Foto

Emma Marrone è una delle cantanti più amate di Italia. La pugliese ha conquistato tutti grazie alla sua sensibilità. Ecco cosa ha scritto poche ore fa sui social

La cantante pugliese Emma Marrone è una persona molto buona e sensibile. Molto spesso si è fatta portavoce delle battaglie sociali contro il cancro e altri tipi di malattia.

Emma Marrone, il cuore spezzato e il post sui social

Un post, quello di Emma Marrone, che ha ovviamente commosso tutto il web. Un cuore spezzato, che non regge al dolore, quello che la cantante posta come emoticon sulla foto di Luke Perry, l’attore di Beverly Hills che ieri purtroppo è morto, a seguito di un ictus fulminante.

La cantante ha voluto a suo modo dire addio a quel pezzo di adolescenza che è andato via con la morte di uno dei personaggi cardine della fiction.

L’addio a Luke Perry sui social

Ma Emma Marrone non è stato l’unica a dire addio al grande attore sfortunato. Anche l’amica Nadia Toffa e tanti altri volti noti, come Elena Santarelli, Sonia Bruganelli, Caterina Balivo hanno voluto dire addio all’attore che ha fatto sognare tutte.

Dopo l’ictus tutti pensavano e speravano che Luke si riprendesse. Purtroppo non è stato così. A 52 anni l’attore è volato in cielo lasciando i colleghi e fan dell’amata serie che presto tornerà dopo tantissimi anni.

Un commosso saluto

La storia di Emma ha commosso tutti i suoi fan che ovviamente hanno condiviso con lei il dolore della scomparsa improvvisa. La cantante ha dimostrato ancora una volta, con questa storia, di essere molto sensibile e vicina al dolore che colpisce i suoi colleghi non solo italiani, ama anche internazionali.

Ecco la storia con il quale ha manifestato il suo stato d’animo dopo aver appreso la triste notizia della morte del grande Dylan di Beverly Hills.

Impostazioni privacy