Belen Rodriguez canta per Stefano De Martino: la dedica d’amore fa il giro del web – VIDEO

Belen Rodriguez canta su Instagram, ma i fan si chiedono: “A chi è dedicata la canzone d’amore, a Stefano De Martino?”…

Da alcune settimane, la showgirl argentina è al centro delle voci di gossip per il suo presunto riavvicinamento al suo ex marito, Stefano De Martino. Il mese scorso, ad accendere la speranza dei fan della coppia, sono state alcune foto pubblicate sul settimanale ‘Chi’ che ritraggono i due all’aeroporto in attesa dei bagagli mentre si scambiano teneri abbracci e baci.

Alfonso Signorini ha anche pubblicato sulla pagina ufficiale un video di Belen e Stefano in cui sembra che tra i due ci sia di nuovo del tenero.

Il video pubblicato su Instagram: dedica d’amore a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez è nota al pubblico non solo per la sua disarmante bellezza ma anche per il suo talento.  È una showgirl a tutto tondo: una brava conduttrice, ballerina e cantante. Poche ore fa, Belen ha condiviso  su Instagram un video dove canta sulle note della canzone ‘Nada es Para Siempre’ dell’artista spagnola: Fabiana Cantilo (continua dopo il video).

https://www.instagram.com/p/Bul_RR0h1Lm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

I fan si chiedono se la canzone sia dedicata al suo ex marito, Stefano De Martino.

“Ma la canzone è dedicata a Stefano De Martino?”

questa è la domanda che si pongono i fan della coppia, che sono impazienti di capire se ci sarà un lieto fine .

Belen Rodriguez critica Fabrizio Corona: ecco perché

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della 14° edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’ condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. La puntata è stata ricca di colpi di scena: eliminato della serata è stato proprio i fratello della showgirl argentina, Jeremias Rodriguez. Tuttavia, l’episodio che ha fatto arrabbiare la showgirl è il video messaggio che Fabrizio Corona  ha inviato ad uno dei naufraghi: Riccardo Fogli, in cui parla del presunto tradimento della moglie.

Belen Rodriguez, come molti telespettatori, non ha gradito il modo in cui l’ex re dei paparazzi abbia spiattellato a tutti la vita del cantante e ha commenta così la vicenda:

“Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri – ha detto Belen – la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!”.

Impostazioni privacy