Uomini e Donne, l’appello Instagram di Antonio Moriconi: fan impazzite

Antonio Moriconi, dopo il no di Teresa Langella a Uomini e Donne è diventato molto popolare. Per questo motivo ha voluto lanciare un appello su Instagram che ha fatto impazzire le fan

Uomini e Donne, l'appello Instagram di Antonio Moriconi: fan impazzite

Antonio Moriconi di Uomini e Donne è l’ex corteggiatore di Teresa Langella, che ha preso un due di picche ma ha conquistato gli utenti del web e non solo. Il suo appello è arrivato forte e chiaro, non passando di certo inosservato.

Antonio Moriconi sul Trono

Antonio, 23 anni, viso delicato e educazione di altri tempi ha conquistato tutti al programma di Maria De Filippi – meno la ragazza da lui tanto desiderata ovvero Teresa Langella.

Sappiamo tutti come sono andate le cose nella villa e anche degli ultimi botta e risposta tra Andrea e Antonio, che si sono battibeccati tramite le stories di Instagramcome abbiamo spiegato nel dettaglio in questo articolo. 

Gli ultimi rumors vorrebbero la sua presenza sul trono, durante la prossima edizione del programma di Maria De Filippi – anche se nulla è ancora sicuro – visto anche l’appello che ha lanciato il ragazzo nella notte.

L’appello Instagram di Antonio

Questa notte, Antonio ha fatto alcune stories con i suoi amici di sempre mentre si divertivano tranquillamente.

Tra queste abbiamo potuto notare l’interessamento per uno degli amici, nel trovare la sua anima gemella tramite social. E’ stato in quel momento che l’ex corteggiatore ha fatto un appello – lasciando la parola ad uno dei suoi amici – e chiedendo:

“cerchiamo una fidanzata per antonio – bionda con gli occhi azzurri”

Molti utenti hanno interpretato il messaggio come una piccola frecciatina nei confronti di Teresa, vista la differenza sull’aspetto fisico. In altri l’hanno preso come un vero e proprio invito, tanto che Antonio è stato sommerso – da quello che si evince dalle indiscrezioni – da tanti messaggi privati da tutte le fan.

Antonio andrà sul trono o Instagram gli troverà una fidanzata?

Impostazioni privacy