Meghan Markle, fuga segreta a Los Angeles con Harry: “E’ corsa dalla mamma”

Meghan Markle e Harry sono scappati a Los Angeles a pochi mesi dal parto. Perché questa fuga improvvisa?

Meghan Markle, fuga segreta a Los Angeles con Harry: "E' corsa dalla mamma"

Neanche il tempo di tornare dal Marocco, che Harry e sua moglie Meghan Markle hanno preso un aereo per recarsi a Los Angeles dove – in teoria – sarebbe dovuta essere una fuga segreta.

Meghan Markle a Los Angeles

Se per i vip la vita è difficile, per i Reali D’Inghilterra è impossibile passare inosservati in qualsiasi posto, anche se in visita ufficiosa. Meghan e Harry sono stati avvistati a Los Angeles, nonostante ogni modo possibile per non farsi beccare.

Come riferito dal Daily Star, sono stati i vicini di casa di Doria Ragland – mamma di Meghan – ad avvistare i due coniugi reali mentre si recavano dalla stessa in gran segreto. Uno dei testimoni ha raccontato prontamente ai paparazzi:

“lei e doria sono molto legate e non passa mai molto tempo senza venire qui dalla mamma”

Doria abita in semplice Bougalow nel distretto di Winsdor Hills e per Meghan questo è un vero e proprio rifugio.

Il rapporto con mamma Doria

A pochi mesi dal parto e dopo tutto il caos mediatico attorno alla duchessa, Harry ha pensato di accompagnare la moglie dalla mamma Doria – con la quale ha un bellissimo rapporto.

Come definito sempre dai testimoni, Meghan arriva spesso in incognito per passare li qualche giorno e il Principe Harry non è da meno – trascorrendo volentieri del tempo con la suocera. Secondo i ben informati, Doria potrebbe recarsi in Inghilterra dopo la nascita del nipote, al fine di aiutare la figlia non solo per i primi giorni ma proprio con la sua crescita.

Meghan, infatti, ha rinunciato alle varie tate e altro personale dello staff reale in quanto fermamente convinta di voler far crescere il bambino in un modo “più normale possibile”.

Impostazioni privacy