Festival di Sanremo 2020, svelati i nomi dei due nuovi conduttori

Dopo le tante critiche per il Festival di Sanremo 2019, tutto è pronto per decidere chi saranno i nuovi conduttori che sostituiranno Claudio Baglioni

Un amore segreto e travolgente, raccontato dagli amici di Diana e ricordato ancora oggi da Hasnat

I riflettori del 64° Festival di Sanremo si sono spenti da poco e sono state tante le critiche in merito al meccanismo di votazione, dopo la celebrazione del rapper sardo Mahmood. Ma i vertici non si fermano e stanno già pensando ai nuovi conduttori.

I nuovi conduttori

Dopo aver concluso l’edizione dello scorso Festival con un grande mazzo di critiche e polemiche, non solo da parte dei telespettatori ma anche dei cantanti – come Ultimo e Loredana Bertè – i vertici Rai stanno già pensando a cosa fare per il prossimo anno.

In vista del forfait già pre annunciato di Claudio Baglioni, sono stati fatti due nomi per la conduzione del programma come Amadeus e Antonella Clerici. Mentre la conduttrice sembra avere proprio il desiderio di tornare all’Ariston, Amadeus è stato consacrato a seguito del grande successo di “Ora o mai più”.

In effetti, la coppia potrebbe essere gradita dai telespettatori e si formerebbe un gruppo omogeneo per un Festival tranquillo e senza alcuna polemica. I due conduttori Rai, come già anticipato, sarebbero molto contenti di affrontare questa avventura insieme e provare qualcosa di diverso, per far dimenticare in parte il Festival di quest’anno.

Il direttore tecnico

Sul Direttore Artistico ci sono ancora molti dubbi, legati al fatto che il nome di Pippo Baudo continua a suonare nella testa di tutti. Non è escluso l’affidamento a Amadeus oppure Antonella Clerici, magari con l’affiancamento di Red Canzian dei Pooh oppure qualche altro cantante esperto in materia.

Non ci resta che aspettare di sapere qualcosa in più e prepararci al prossimo Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy